Creato da vany47844 il 08/04/2008

Soffio di vita

Il cuore dello Shiatsu è come il puro affetto materno; la pressione delle mani fa scorrere le sorgenti della vita - Tokujiro Namikoshi

 

 

« Messaggio #100Puerto Rico »

Post N° 101

Post n°101 pubblicato il 08 Giugno 2008 da vany47844
 
Tag: Diario

Caro diario,

sono stata alcuni giorni senza scrivere, mi dispiace, ansi credo che comunque in pochi leggano il mio diario. Però mi piace scrivere cosa faccio, in un domani posso rileggerlo e rendermi conto di cosa ho fatto prima di arrivare dove sono, non ho una buona memoria per le cose che faccio, sarà che ne faccio parecchie e non le posso ricordare tutte. Uno studio dice che chi ricorda poco come gli anziani, è così perché nella mente lascia spazio alle esperienze ed agli insegnamenti anziché a dettagli riguardanti alcuni avvenimenti, talvolta anche  inutili. Sto però imparando a dare più importanza alle cose, imparando dal mio ragazzo come ricordare le belle cose e non solo viverle e dimenticarle dando spazio a cose nuove, perché fare cose divertenti se poi non ce ne ricordiamo e continuiamo a farne di nuove solo per vivere un bel momento fine a se stesso..

Ieri sono stata fuori con degli amici compreso il mio lui, è normale passare un intera giornata a baciarci ed abbracciarci? Infatti eravamo stati insieme dalla mattina molto presto per andare a fare una cosa burocratica, ci siamo lasciati per un paio di ore e siamo tornati insieme fino a tardi, ho conosciuto una ragazza con la quale credo di dover fare qualche servizio fotografico! Tornando al discorso di prima, credo stiamo diventando odiosi agli occhi di chi non ha una persona con cui scambiarsi tenerezze, ma lui non vuole capirlo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

 

 

|

|

 Creative Commons License

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

|

|

 

ICONE

|

Technorati Profile

|

|
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Programmi Gratis
|
 My BlogCatalog BlogRank Guestbook
|
immagine directory blog 

 

 

|

Photobucket

Photobucket

Photobucket

|

|

|

|

| 

 *Sweet.Veronica.Stickers*

|

|

|

|

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963