Creato da vany47844 il 08/04/2008

Soffio di vita

Il cuore dello Shiatsu è come il puro affetto materno; la pressione delle mani fa scorrere le sorgenti della vita - Tokujiro Namikoshi

 

 

« Messaggio #110Sex and the City, il film. »

Post N° 111

Post n°111 pubblicato il 11 Giugno 2008 da vany47844
 
Tag: Diario

11 giugno 2008

Ciao a tutti,

mi collego a quest ora ultimamente, non so perchè, forse è l'aria della sera che mi fa scrivere un po' meglio, visto che è quella che mi fa raggionare meglio.

Questo è il momento in cui si fa il resoconto della giornata, delle cose andate bene, di quelle che potevano andare meglio, nonchè di cosa si deve fare l' indomani, e per sicuro so che domani devo studiare, stare col mio ragazzo che inizia a spiazientirsi vedendomi dedicare molto allo studio e così via. Tra l' altro mi è quasi scaduto il mese in palestra e ho intensione di fare l' indiana per qualche settimana, speriamo non mi becchino, al più dirò "oh santo dio, mi ero proprio dimenticata.." e finisce lì. Quella è un' attività che facciamo insieme quindi lo lascerei solo anche in questo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

 

 

|

|

 Creative Commons License

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

|

|

 

ICONE

|

Technorati Profile

|

|
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Programmi Gratis
|
 My BlogCatalog BlogRank Guestbook
|
immagine directory blog 

 

 

|

Photobucket

Photobucket

Photobucket

|

|

|

|

| 

 *Sweet.Veronica.Stickers*

|

|

|

|

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963