Creato da vany47844 il 08/04/2008

Soffio di vita

Il cuore dello Shiatsu è come il puro affetto materno; la pressione delle mani fa scorrere le sorgenti della vita - Tokujiro Namikoshi

 

 

« La scuola degli ingedien...Una canzone del mio amico Dave »

Giardinaggio: Bonsai di ulivo, girasoli e zucche bottiglia.

Post n°354 pubblicato il 23 Febbraio 2010 da vany47844
 

|

|

sunflower Pictures, Images and Photos

Caro diario,

non ho trovato il libro che volevo comprare, forse lo affitto dalla biblioteca. Peccato perché mi sarebbe piaciuto tenerlo. Quando sono andata al centro però ho trovato delle sementi. Mi voglio dare al giardinaggio!!! Non vedo l'ora. Peccato che ieri c'era tanta pioggia ed oggi il terreno è ancora bagnato perché dovrò procurarmi della terra senza infangarmi troppo. Ho preso una busta di zucche bottiglia, che sono ornamentali, e i girasoli giganti. Li voglio distribuire dappertutto, così uscendo da casa li vedo in bella vista. Ho preso anche dei vasi. Vi documenterò con foto durante la loro crescita. Girovaganto su internet ho anche trovato un sito di bonsai. E' molto carino e spiega la potatura e le varie tipologie. Sembra che quella dell'ulivo sia la piantina più sfiziosa. Bisognerebbe trovarlo selvatico perché se no ci mette troppo a crescere, ma questo sarà difficile.

http://www.bonsai-italia.it/ulivo.htm

Buona giornata a tutti e se avete consigli di giardinaggio da darmi scrivete!

|

|

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

 

 

|

|

 Creative Commons License

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

|

|

 

ICONE

|

Technorati Profile

|

|
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Programmi Gratis
|
 My BlogCatalog BlogRank Guestbook
|
immagine directory blog 

 

 

|

Photobucket

Photobucket

Photobucket

|

|

|

|

| 

 *Sweet.Veronica.Stickers*

|

|

|

|

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963