Creato da vany47844 il 08/04/2008

Soffio di vita

Il cuore dello Shiatsu è come il puro affetto materno; la pressione delle mani fa scorrere le sorgenti della vita - Tokujiro Namikoshi

 

 

« Professor Layton e il Pa...Nuove Proposte musicali ... »

Come contattare il proprio angelo custode

Post n°369 pubblicato il 16 Settembre 2010 da vany47844
 
Tag: Angeli

 |

|

Credo angelico


Angeli di Dio
custodi in eterno,
reggitori del mondo
alla luce fedeli.

Illuminate i miei passi
e disperdete le ombre della notte,

sostenete la mia volontà
venite nel mio cuore
e proteggetemi dal male
nel nome di Dio.

Ascoltate la mia preghiera
e un segno donatemi
della vostra misericordia.

Io credo nel Dio Onnipotente.
Io credo nel Dio vivente.

Io credo nell'uomo che non muore
perchè è nell'Eterno
la fonte di ogni vita
il Fuoco che mai si spegne
il respiro che non cessa.

Amen

 

 

Angels of God Pictures, Images and Photos

|

Ho sentito partlare di persone che interaggiscono con il proprio angelo. Sarebbe una cosa tanto affascinante che merita attenzione. Girando su internet ho trovato questa preghiera che sembra farli sentire vicini.... Se volete provale.. Accomodatevi! Io non so se lo farò, metti il caso che con la formula si invoca qualcos'altro? Fatemi sapere..

|

|

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

 

 

|

|

 Creative Commons License

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

|

|

 

ICONE

|

Technorati Profile

|

|
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Programmi Gratis
|
 My BlogCatalog BlogRank Guestbook
|
immagine directory blog 

 

 

|

Photobucket

Photobucket

Photobucket

|

|

|

|

| 

 *Sweet.Veronica.Stickers*

|

|

|

|

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963