« Lionel Richie - HelloFairy Day »

MARE MARE MARE

Post n°31 pubblicato il 26 Maggio 2008 da wendy1971
Foto di wendy1971

Ieri Signori e Signore dopo ben 3 anni la dolce Wendy è tornata a solcare le spiagge garganiche... EUUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Felicitazioni da parte mia a me... Wow ragass ma quanto ho bisogno di dormire o meglio di relax? Bastava che mi rilassassi un pò con il rumore delle onde del mare che cascavo in un sonno profondissimo. Ammazza quanto ho dormito!!! E se magari fosse un sengale che abbia bisogno di staccare la spina?!!! Wendy ha troppi bimbi sperduti da curare e ora sta scoppiando? Cmq sia ieri chiusi gli occhi ha staccato per 8 ore la spina... STRABELLO, BELLISSIMISSIMO! Con calma alle 10.30 circa sono andata a prendere Anna (fedelissima amica che lascia a casa il fidanzato per uscire con l'amica), benzina, sigarette (Anna), e via in direzione Punta Grungno di Mattinata non ci andavo proprio li dai miei 20 anni + o meno. Arriviamo compriamo l'acqua fatta stracalda solo dopo 2 ore, lettini, crema protettiva io, abbrozante Anna, e giù tra sole e sole, poca gente e per di + piuttosto silenziosa senza gli urli di signore casciarone di altri tempi così da dormire dormire e poi dormire. A un certo punto Wendy sospetta che il Signor Mare si possa arrabbiare e allora si è detta un pò di persone sono in acqua non farà freddo. Illusione ottica. Secondo me quelle persone non avevano sangue perché appena messo un piede dentro l'acqua mi son sentita gelare anche l'anima. Ma forse è perché sono solo le 11.45! Altra illusione alle 14.00 ci riprovo ma tra l'acqua e il vento non c'è stato verso di tuffarmi. Peccato perché comunque era molto invitante. Almeno però non ho fatto offendere il Signor Mare!!! 4 chiacchiere con Anna e tante scemenze che solo noi riusciamo a riderci sopra e che è inutile riportare. Poi alle 5 caffè, gelato, giro a Manfredonia e ritorno a Foggia alle 18. Incredibile! Ce l'ho fatta! Wowwww...

Unico neo è che il Sole non vedendomi da 3 anni e scoprendomi mozzarella mi si è appiccicato addosso e lì dove non mi abbronzavo mai manco se mettevo l'impossibile per abbronzarmi ieri con mio sommo piacere e dispiacere causa dolore il sole si è appiccicato alle mie gambe come non mai! Lì proprio dove mi son detta non metto la protezione tanto non mi abbronzo mai. Vedi come sto bianca che anche li anzi soprattutto li sono un peperone rosso rosso.... Vi chiederete e la faccia?... Un Cadavere!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I miei link preferiti

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

sem_pli_cesanti1955tattoosupplies888dolcissimagiusybrizzolatusFreetony71desideria08raba_ramaDOLCIOLAwendy1971blanche_revenantbimbo32004_2009artu968livin4withoutme
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963