Il Lupo... - ... la Luna, e le altre Stelle
« Precedenti Successivi »
 

Orso e lupo

T'ho inseguito come una preda da abbatteret'ho aspettato tra le foglieaccucciata a sentire i tuoi passi arrivareHo lottato con te per farti sanguinare pocoper questo ho sanguinato più di teCercavo di provocarti delle ferite invisibiliper curare cicatrici altrettanto nascostecurandoti e poi colpendoti di nuovocercando di darti il tempo per guariree vedere cosa il tuo corpo…
 

Il lupo e l'ombra

E' facile farsi incantarequando si hanno occhi pieni di sogni.Giocano con te, le luci e le ombre, spazi pieni e spazi vuoti che attendono solo di farsi riempire di meraviglia, senza ombra di dubbio che possano contenere abissi difficilmente governabili, una volta scoperti e scatenati..Ci sono delle cose che sembrano aspettare te, per schiudersi e…
 

Post N° 13

Ci sono vuoti che continuano a riempirsiLa presenza e l'assenza-entusiasmo e mancanza-Ciclo di sentimenti che mi rende piena-viva-Il dritto e il rovescio delle situazioni, il ciclo delle stagioni.Non so se mi ci sento bene- non è che mi ci senta male -- Anche se non dipende più da me -.Mi sento defraudata di una possibilità…
 

Lupi e lucciole

Se ci fossero passi da poter fare fuori da me, è qui che verrei, con le fauci impiantate in un boccone di carne fresca e filamentosa...Come ci sono tornata, qui? Come mi sono allontanata da qui?Ci sono tanti posti, alla periferia di me stessa... tanti satelliti del mio sole interno. Ho voglia di bosco, di…
 

Post N° 11

Il lupo impara, e non dimentica.Impara sui piccoli passi, dalle piccole cose...Continuo a camminare nel mio deserto di vetri rotti, e ogni tanto il mio bosco mi presta ospitalità e ristoro... ma non abbandono la via del sangue...Finito il cammino, saprò dove andare...
 

Post N° 10

Tempo di scelte.Come l'attesa di un predatore accovacciato nell'intenzione di cogliere il momento esatto per partire all'assalto del suo boccone di cibo quotidiano.Scelte.Niente affatto facili, come tutte le scelte...eppure il meccanismo dell'aut aut è tremendamente semplice... spietatamente semplice...Salva e lascia, una cosa per un'altra... ma sono disposta a rinunciare? Sono disposta a rischiare di nuovo?O…
 

Post N° 9

Liscia la notte... ti si posa addosso con la sua consistenza umida e fresca, e ti nasconde.
 

Post N° 8

Mi cammino dentro, in silenzio...... declino gli inviti ... niente scuse, non stavolta, non ho nessuna voglia di accampare costruzioni fittizie per giustificare una diserzione sociale ... "non ne ho voglia", che gran libertà poterlo dire, che gran conquista sentirselo accettare da chi di solito insiste e smuove ...Nessuna voglia di uscire nè di parlare...…
 

Post N° 7

Notte, e Luna a metà, per una parte svelata e per una parte celata allo sguardo...Stelle troppo lontane per poter cogliere il loro riflesso reale, che nello spazio si conta anche il tempo, e come i ricordi, l'immagine sbiadisce...Mi hanno chiesto cosa ne farò di Wolf_gate...... mi avevano anche detto che l'apertura di questo profilo…
 

Post N° 6

Terra e passi, passi e terra...... e odore di muschio.Occhi che scorrono radi il sottobosco, mi appiattisco per mimetizzarmi, scivolo per non fare rumore...Si apre la radura, si apre. Odori misti di fiori e sterpaglie bruciate mi raggiungono, la cenere si mischia al fango che calpesto e mi si stropiccia al mantello.Sono ferma, dopo tanto…
 

« Precedenti Successivi »