Creato da whenka0 il 04/10/2006
prima il dovere poi ..... sto piacere quando arriva?????

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tifoshire2002giavonnick1986enc910b3n3d3tt4s3risteterribilislformaiSdoppiamoCupidogultecsn_sl_me_stessavalnerina
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La Parigi da BarTrasferta a soave(vr) »

Serata al Dorian Gray

Post n°9 pubblicato il 04 Novembre 2006 da whenka0

Sono appena tornato da una serata dal locale Dorian Gray a Gualdo di Ferrara. L'occasione era quella di festeggiare la specializzazione della nostra amica matilde: ora se avete bisogno di un anestesista sapete a chi rivolgervi. Nelle due o tre ore di ballo continuo mi sono per un attivo visto, o meglio mi sono visto nella mia vita normale e poi mi sono visto in quella circostanza. Sono praticamente due persone diverse. Il primo govenato dalle leggi della quotidianità di cui ho già parlato, il secondo un ragazzo di cui non so dove posso trovare le forze e che interrottamente balla per tre ore di continuo. Se mi voglio giudicare mi direi che sono una perfetta realizzazione del moto: "C'è un tempo per rimanere seri e un tempo in cui ci si scatena". Già perchè non c'è cosa più bella che lavorare per tutta la settimana e poi scatenarsi in discoteca o simili per rillassarsi durante il week-end. Tenendo sempre in mente che non esagero con l'alcool, non fumo qualsiasi cosa e non prendo qualsiasi tipo di dopante per assaporare la vita. Mi sono accorto con il tempo che più assaporo la vita nella sua genuinità più riesco a viverla intensamente ed apprezzarla.Non importa se dentro al Dorian Grey i miei amici mi hanno fatto uscire quando ancora non ero stanco, mi sono comunque divertito e scatenato.grazie Matilde per tutto e con tanto affetto ti faccio un augurio di trascorrere un bellissimo viaggio in Messico.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963