Whisperer Soul
Primo ed ultimo pensiero, primo e ultimo desiderio. E se una stella dovesse cadere, urlerei il tuo nome al cielo.
Tra le miriadi di idee dimenticate e gli infiniti sogni ormai dispersi, appari tu.
Fa male, urla la mente.
E come lo spiego al cuore? Come lo convinco che tutto l'amore che porta dentro è solo una bugia illusoria che lentamente lo avvolge e lo assassina?
Lui ti ucciderà dall'interno, graffiando
persino le pareti dell'anima, fino ad arrivare alla mente
distruggendo così ogni pensiero felice.
Stupido muscolo, mi senti ma non ascolti. E per colpa tua, continuo a farmi accarezzare, spogliare e toccare da quelle mani, conscia del fatto che un giorno mi avrebbero strangolata.
ATTENZIONE
Non ho scelto io di avere il collegamento a facebook, per cui siete pregati di NON cliccare il tasto relativo ad Fb. Non voglio che i miei pensieri vengano divulgati al di fuori di questo blog. Grazie per la collaborazione.
« Caro Mirko, è tutta colpa tua! | * » |
__
Post n°7 pubblicato il 22 Aprile 2011 da Insanamente_me
E mica lo so cosa cavolo sto combinando. Che cosa ne sto facendo della mia vita?! Vivo in una perenne apnea emotiva. Lo sterno che si indurisce, l'aria che dai polmoni non arriva alla bocca e mi ritrovo ad annegare in un mare di paura. Non riesco più a scandire i secondi che passano e rimango lì fissa ad aspettare di sentire anche un solo battito, magari l'ultimo. Si può vivere così? E' possibile, mi chiedo? La risposta è no, eppure questa è l'unica vita che conosco, da troppi anni. E ho paura, di quello che sarà di me. Ho paura di svegliarmi un giorno trovandomi da sola, senza aver realizzato i miei desideri. Voglio una famiglia, dei figli, e invece sono qui con il mio bel pugno di mosche in mano, a lamentarmi di quello che sono diventata. E ho paura si, di rimanerci in questa apnea, di soffocarci, e di morire senza nemmeno accorgermene. |