Creato da Insanamente_me il 20/04/2011

Whisperer Soul

Primo ed ultimo pensiero, primo e ultimo desiderio. E se una stella dovesse cadere, urlerei il tuo nome al cielo.

 

__

Post n°7 pubblicato il 22 Aprile 2011 da Insanamente_me

E mica lo so cosa cavolo sto combinando. Che cosa ne sto facendo della mia vita?!

Vivo in una perenne apnea emotiva. Lo sterno che si indurisce, l'aria che dai polmoni non arriva alla bocca e mi ritrovo ad annegare in un mare di paura. Non riesco più a scandire i secondi che passano e rimango lì fissa ad aspettare di sentire anche un solo battito, magari l'ultimo.

Si può vivere così? E' possibile, mi chiedo?

La risposta è no, eppure questa è l'unica vita che conosco, da troppi anni.

E ho paura, di quello che sarà di me. Ho paura di svegliarmi un giorno trovandomi da sola, senza aver realizzato i miei desideri.

Voglio una famiglia, dei figli, e invece sono qui con il mio bel pugno di mosche in mano, a lamentarmi di quello che sono diventata.

E ho paura si, di rimanerci in questa apnea, di soffocarci, e di morire senza nemmeno accorgermene.Waldemar_and_Max_10_large

 
 
 

Caro Mirko, č tutta colpa tua!

Post n°6 pubblicato il 22 Aprile 2011 da Insanamente_me

Bhè, stavo facendo un piacevolissimo tuffo nel passato, ascoltando questa canzone.
BeeHive, mitico gruppo di Mirko e Satomi. Kiss Me Licia, uno dei miei cartoni animati preferiti da piccola.

A chi non è capitato durante l'infanzia di innamorarsi di un personaggio dei cartoni animati? Che so, Marzio di Sailor Moon, uno dei fratelli di Georgie.

Io personalmente amavo alla follia Mirko. Amare un tizio col ciuffo rosso scolorito, portatore sano di tuta in plastica rossa fuoco, con l'orecchino a triangolo e una piuma tra i capelli talmente dritta che avrebbe potuto tranciare di netto un braccio, avrebbe dovuto allarmarmi.  Già da piccola ero attirata dai tipi alquanto bizzarri.

Ecco perchè adesso mi ritrovo con la madre delle tragedie, un lui che non ha niente di normale.
La fine è iniziata con Mirko!!!!


 

 

 

 
 
 

Che maleducata, dimenticavo la mia presentazione!

Post n°5 pubblicato il 22 Aprile 2011 da Insanamente_me

Quasi dimenticavo, come ogni diario che si rispetti urge una presentazione, ed io ancora non l'ho fatta.

Chi sono io? Bhè sono una donna, una ragazza matura, una giovane vecchia, dipende dai punti di vista. Provengo da un paese senza nessuna importanza, dove nessuno si fa i fatti propri e vive godendo delle disgrazie altrui, un paese italiano quindi.

Sono una doppia faccia, ma non di quelle che ti fanno il sorrisino e poi ti pugnalano a morte, no, nel senso che sono pura dentro ma schifosamente sporca fuori [metaforicamente parlando, è ovvio che non parlo di sporcizia reale, giuro che amo lavarmi], questo perchè il mondo è fottutamente sleale quindi crescendo ho capito che mi sarei dovuta adeguare, se non altro per spirito di sopravvivenza.

Capelli neri e occhi verdi.

Il mio desiderio più grande è quello di sniffare un pò di felicità dal cielo per poterla poi donare solo ed esclusivamente a chi mi va, questo sottolinea quanto io possa essere bastarda, in fondo non ho mai trovato nessuno che venisse ad offrirmene una dose.

Caratterialmente non so come definirmi. Durante l'adolescenza ero una testa di cavolo, poi col passare del tempo migliorai diventando una testa di cazzo.

Per il resto sono estremamente eccessiva, in tutto. Testarda, gelosa, tragica, sentimentale, tutto fin troppo. State pensando a qualche altro aggettivo? Bene, anche in riferimento a quelli lo sono fin troppo!

Per quanto riguarda il mio stato sentimentale, che dire?! Ossessionata da un lui che mi corrode anima, budella e tutto ciò che risiede dentro il mio corpicino. Mi corrode, mi uccide, mi violenta, mi sfinisce, mi deturpa, ma io lo amo, amo, amo, amo, amo!

Ah dimenticavo, il triangolo no, Renato Zero non l'aveva considerato, e nemmeno io. Io sono clamorosamente "l'altra". Non mi piace, ho sempre schifato chi , come me e prima di me, finiva in una di queste storie. Le ho sempre giudicate e adesso sono una di loro, e no, NON MI PIACE.

Cos'altro aggiungere? Non lo so, tutto il resta verrà gradualmente.

It's me..

 
 
 

E se...?!

Post n°4 pubblicato il 22 Aprile 2011 da Insanamente_me

Si sa, il peccato originale ce lo trasciniamo sin dalla nascita, e io in quanto donna partorirò (forse) con dolore. Ma ho sempre pensato che oltre a questo avrebbero dovuto concederci un premio, magari di consolazione, dato in anticipo.

Esatto, avrei tanto voluto un bel bonus, buono, chiamatelo come vi pare. Avrei voluto che mi fosse abbonato un omicidio.

Ne sono sempre stata convinta, ma allo stato attuale mi rendo conto che non mi servirebbe nemmeno quello.

Ho un bonus, uccido te o uccido lei?

Come vedi il problema continuerebbe a sussistere..

 
 
 

Insomnia

Post n°3 pubblicato il 21 Aprile 2011 da Insanamente_me
Foto di Insanamente_me

Odio PROFONDAMENTE Morfeo, quello stronzo che fa addormentare chiunque meno che me. Me lo immagino spocchioso a guardarmi con un sorrisetto ironico mentre sussurra: "non dormirai nemmeno stanotte".

E' angosciante, e a dir poco sfinente!!

VOGLIO DORMIRE!!!!!

Ma è solo paranoia lo so, in verità nemmeno Morfeo mi si incula, e se non dormo è per i troppi pensieri che ho in questo cervello malato, e la colpa è di uno stronzo che in questo momento sta, invece, beatamente ronfando! Se non ci fossi dentro mi sembrerebbe patetico / ridicolo, e invece si tratta di me, quindi mi sembra patetico/ ridicolo ma assolutamente snervante.

E adesso smetto di digitare stupide parole su uno stupido pc e continuo a fissare il muro, magari prendo sonno per sfinimento, chi lo sa.

A domani, caro, carissimo diario.

 

 

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FuroreNero.Xunico_xxxdago_67pino1251957ferrart.aartilegnosasangel_190bluturboame_noiriw9hrndepaolimanuelaBrandelliDiSogniboxmicio2009semprepazzaInsanamente_me
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963