un oceano di tempo - alla ricerca di quello che manca

=)

sono felice oggi... inspiegabilmente lo sono... e sono sorpresa... sorpresa dalla mia improvvisa ed inaspettata gioia..
 

?

illusa                sola                                  abbandonata  triste                    sconsolataabbattuta                                      piangente                 pensierosa                                                           demoralizzata                      scoraggiata  affranta                                                                         chiusa                      pessimista                                              perdente         persa                           penosa                                               povera       ferita                                                    piccola                          inutilepoche parole messe qua e là..senza senso per voi....ma con un gran significato per me..
 

...

..come posso pensare io di poterti avere?..tu cerchi di allontanarmi, ed io resto qui, imperterrita.. dici che vuoi sapermi vicina, ma, al tempo stesso, tenermi lontana.. che paradossale assurdità è mai questa?un solo week-end ti ho chiesto.. uno.. non una vita, ma tre giorni..tre giorni per me, per te, per NOI, tre giorni per conoscerci…
 

Odi et Amo

           CATULLO. Carmina. Odi et amo (LXXXV)Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior. Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento.
 

..a fine giornata..

un  buco. un piccolo buco.rosa. bianco. celeste. nero.. è la metafora del dolre.. il simbolo della sofferenza, della mia sofferenza..dà un'immagine di te, ti riflette.. ma è un'immagine un po' distorta..che svanisce poco dopo perchè ci riversi sopra quello che sei.. e insieme all'immagine distorta sparisci anche te.. è una cosa automatica : si annulla…
 

pensieri..di una viaggiatrice distratta..

Ci sono quei giorni in cui ti svegli e ti senti già nessuno.. Quei giorni in cui vorresti restare chiusa nel tuo mondo.. Vorresti solo rifugiarti nei tuoi pensieri e chiuderti in te stessa e non farti scoprire.. non far scoprire a nessuno ciò che pensi e ciò che senti.. Vorresti annullarti nei tuoi sogni...Annullarti…
 

mattina..

il mare mi dà il buongiorno ogni mattina..mi dà l'idea dell'infinito..l'idea che posso , che devo, ancora andare avanti..mi fa sentire viva..mi fa sperare ancora..non voglio e non posso abbandonare l'idea di te..l'idea di quello che potresti  e sapresti darmi..non ho intenzione di negarmi, ancora una volta, una possibilità senza averci nemmeno provato..
 

...

un sogno..banale a volte....che ti fa però vivere,andare avanti..sognare per vivere,MAI vivere per sognare..un sogno fa sperare, brillare gli occhi..VOLARE..NON VOGLIO CHE PASSI UN OCEANO DI TEMPO..lo voglio adesso..