Creato da WhiteShadows il 29/01/2006
......if you've never tried than you'll never know........

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

ser.bemariomancino.melena.serventidina901cristina_craveroraeli1951deborah_19661tuttoilrestoenoiaaaa.filippini81salvio23miocellJosephKnechtSole_LatinoWhiteShadowscassetta2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #178Messaggio #180 »

Post N° 179

Post n°179 pubblicato il 07 Giugno 2006 da WhiteShadows

E' da lunedì che non vado a scuola... Finalmente mi ero decisa ad andare domani, ma scopro che domani non ci andrà nessuno perchè il prof ha messo un compito di fisica dall'oggi al domani... e abbiamo deciso di boicottarlo...
L'unica cosa che mi spiace è che oggi pomeriggio sarei potuta andare al centro commerciale con zia e gli altri, invece di rimanere sola a casa studiando italiano in vista di una probabile interrogazione domani.... UFF...

Ho preso una decisione:
Finiti gli esami me ne vado. Ma non in viaggio con amici, sicuramente ci sarà anche quello, ma me ne vado via davvero.
In attesa del test per entrare all'università vado a Bologna ad aiutare mia cugina che è incinta e sta passando una gravidanza davvero dura.
Così potrò anche studiare per il test e mi preparerò a vivere lontano da qui! Sperando di essere presa a Padova...
Non che il mio paese non mi piaccia, ma in questo momento ho bisogno di aria nuova.

Certo mi spaventa lasciare la mia famiglia, i miei amici, la mia classe, ma se la mia strada è lontano da qui, così sia!
Purtroppo nessuna delle mie amiche verrà dalle parti di Padova, ma infondo non saremo così lontane... Per esempio V. andrà a Torino... Non penso che Padova e Torino siano poi così lontane, no?? Mentre A. andrà a Roma... Già la capitale sarà più distante... Uff...

Vedremo... L'anno prossimo sarà tutta un'altra vita!!!

[ Ob-la-di, Ob-la-da


Desmond has a barrow in the market place
Molly is the singer in a band
Desmond says to Molly "girl I like your face"
And Molly says this as she takes him by the hand

Ob-la-di ob-la-da life goes on bra
La-la how the life goes on
Ob-la-di ob-la-da life goes on bra
La-la how the life goes on

Desmond takes a trolley to the jewellers stores
Buys a twenty carat golden ring 
Takes it back to Molly waiting at the door
And as he gives it to her she begins to sing

Ob-la-di ob-la-da life goes on bra
La-la how the life goes on
Ob-la-di ob-la-da life goes on bra
La-la how the life goes on, yeah

In a couple of years they have built
A home sweet home
With a couple of kids running in the yard
Of Desmond and Molly Jones

Happy ever after in the market place
Desmond lets the children lend a hand 
Molly stays at home and does her pretty face
And in the evening she still sings it with the band

Yes, ob-la-di ob-la-da life goes on bra
La-la how the life goes on
Hey, ob-la-di ob-la-da life goes on bra
La-la how the life goes on

In a couple of years they have built
A home sweet home
With a couple of kids running in the yard
Of Desmond and Molly Jones

Yeah, happy ever after in the market place
Molly lets the children lend a hand
Desmond stays at home and does his pretty face
And in the evening she's a singer with the band

Yeah, ob-la-di ob-la-da life goes on bra
La-la how the life goes on
Yeah, ob-la-di ob-la-da life goes on bra
La-la how the life goes on

And if you want some fun
Take ob-la-di ob-la-da

BEATLES ]

 




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963