Creato da WhiteShadows il 29/01/2006
......if you've never tried than you'll never know........

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

ser.bemariomancino.melena.serventidina901cristina_craveroraeli1951deborah_19661tuttoilrestoenoiaaaa.filippini81salvio23miocellJosephKnechtSole_LatinoWhiteShadowscassetta2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #183 »

Post N° 184

Post n°184 pubblicato il 19 Giugno 2006 da WhiteShadows

Che serata ieri sera!!!!

Giuro non mi sono mai divertita tanto in vita mia!!!!
Prima siamo andate a casa di Candy per il suo comple, dove effettivamente c'era un'aria pesantina... Sicuramente dovuta alla presenza di Rosa e Rossella... Questa è l'ulteriore prova che ormai con quelle non abbiamo più nulla a che fare... Poi siamo andate senza di loro ad un bar a mare e ci siamo scolate una bottiglia di prosecco gentilmente offerta da Gl... e lì abbiamo iniziato a programmare il nostro viaggio post-maturità...


Poi alla fine della serata eravamo con la mia pandina io, Vale, Anto, Lucia e Ilenia....
Dovevamo ritirarci presto ma anche ieri sera abbiamo fatto le 3:00...
Praticamente abbiamo finito la serata tra Gem Boy

e inseguimenti con la macchina di bei ragazzi....
Ahahahah Troppo divertente....

Chissà l'anno prossimo come farò senza queste serate demenziali????
Uff...

E questa è la canzone con cui abbiamo fatto una tremenda figura di m***a, perchè ce l'avevamo a tutto volume ed eravamo ferme in un parcheggio quando abbiamo scoperto che c'erano tre ragazzi che ci guardavano.... ahahah
E' bellissima!Sulle note di E tornavo da te di Jovanotti....

TOSTAPANE

Nel presepio tu
potresti far soltanto la caverna

E che maga sei tu:
sedendoci sopra hai fatto sparir l’amaro Averna

T’ho detto sempre detto
che avevi poco tatto
Da qual giorno che mi hai scritto “T’AMO”
sulla sabbia del gatto

Le mutandine
non le tiravi mai via
Volevi divider la sala giochi
dalla latteria

Abbiamo fatto l’amore
e ti ho detto “Mi dispiace,
mi sa che dopo la terza
non so più capace!”

Abbiam rifatto l’amore
e ti sei arrabbiato un sacco
quando ti sei accorta che non ero
io ma la scarpa col tacco

Mi hai gridato “Maniaco!
Vattene, mollaccione!”
Io son uscito e mi son fatto una flebo
di zabaione

E mentre tornavo a casa mi son fermato
davanti a un sexy-shop
e mi son detto
“Cosa ci vuole lo so!”

E son tornato da te
senza niente da dire
senza tante parole
ma con in mano un bel vibratore per te
che sei ninfomàne:
non c’hai una gnocca tu
ma un tostapane!
E tosto tosto amooore,
ti porto in dono un bel vibratore

Non sei normale tu!
L’ho capito quando ti ho regalato
Un tubo Perugina

Mentre ballavi su un cubo
Tu hai buttato via i baci e
ti sei tenuta il tubo

Figure di merda
me ne fai fare tante
come la volta che hai letto
il cartello fuori dal ristorante

C’era scritto “MILITARI: 20.000”
e tu, chissà perché,
sei entrata e ne hai chiesti tre…

Ma ci sono io qui con te
senza niente da dire
senza tante parole
ma con in mano un bel vibratore per te
che sei ninfomàne:
non c’hai una gnocca tu
ma un tostapane!
E tosto tosto amore,
ti porto in dono un bel vibratore


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963