Il mondo degli squal

quando gli squali hanno fame....

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« DecisioniIn Me! »

1 Sguardo che confonde

Post n°11 pubblicato il 28 Novembre 2008 da whiteshark_2008
 
Tag: Amore

E’ bastato uno sguardo, un semplice sguardo, uno sguardo fugace durato meno di un attimo, uno sguardo disinteressato e indifferente, forse forzatamente, ma deliberatamente tale!! E’ bastato uno sguardo e tutto è tornato a galla, tutti i ricordi affondati negli abissi del tempo, tutti i sentimenti negati e incatenati nel più buio angolo del cuore, tutti i rimpianti di un passato tanto felice e non.. che a stento riesco a credere sia stato vero, tutto in un solo istante, tutto per quei dannati occhi verdi!!

Rieccomi, sono uno stupido, mi faccio del male da solo, mi vergogno di essere ancora così debole…oggi ho guardato delle foto, eravamo io e lei a casa sua, avevamo visto dei dvd come bambini tutto il pomeriggio ed eravamo felici.Non devo guardare certe foto, non posso permettermelo, ormai è passato, ma perché il passato stenta a passare?? Perché devo ricordare tutto?? Perché ora?? Insomma non la vedevo da quasi un mese e non ci scambiamo una parola da molto prima, credevo non mi facesse più nessun effetto e mi sbagliavo, il cuore batte all’impazzata come quando corro e mi piego cn la moto..

Che grande rammarico non essere stati sinceri quando avevamo potuto…raccontarci  tutte quelle bugie, per cosa poi?? Aver combattuto così strenuamente, per cosa?? A causa del nostro amore?? Abbiamo sofferto inutilmente?? Sono stato davvero uno sciocco, non c’è altro da dire!! Credo sia proprio questo che ancora oggi vederlo mi fa tanto male, mi sento in colpa…è finito tutto d’improvviso, senza spiegazioni, senza motivi apparenti, ho scelto di allontanarmi perché ero stanco di tutto ciò che mi circondava. e non avevo il coraggio di dire la verità,perche nn volevo che la nostra storia troncasse. Quanto vorrei averci litigato, quanto vorrei che il suo sguardo stamattina fosse stato pieno d’odio, pieno di risentimento, invece no, è stato uno sguardo indifferente,come il mio. lo sguardo di chi finge di aver dimenticato,di chi forse non è mai stato cosciente di quanto i suoi occhi possano fare male!!!

Perché sto scrivendo queste cose????? Perché?? È stupido, è una perdita di tempo, devo dimenticare anch’io ma per davvero, perché non ci riesco???perchè con le altre ci riuscivo?? Perché ho conservato quelle foto?? Perché non ridargliele dal primo momento??Perché oggi sapevo benissimo dove andarle a cercare?? Perché non erano confuse insieme a tutte le altre?? Dannazione!! Intravedendoci avrei tanto voluto fermarla, ma oggi desidererei tanto che i nostri sguardi non si fossero mai incrociati!!

Ha senso star male per qualcuno che forse nemmeno ricorda?? Ha senso baciare  quella foto?? Ha senso averla gettata?? Ha senso strappare la carta nella speranza che i ricordi svanissero con essa, mi sbagliavo nuovamente…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: whiteshark_2008
Data di creazione: 27/11/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzolucaioliknodel71mariaterapeutica1Fracesco07d0lcevelen0
 

ULTIMI COMMENTI

Questo è stato un gran piacere. Figurati. E continua così.
Inviato da: giracapri
il 01/12/2008 alle 22:37
 
Grazie,i complimenti vanno anke a te ke mi hai insegnato un...
Inviato da: whiteshark_2008
il 01/12/2008 alle 18:51
 
:)karino eh?
Inviato da: whiteshark_2008
il 01/12/2008 alle 18:50
 
Mhà, io allora sto apposto perché non corrispondo a molti...
Inviato da: giracapri
il 30/11/2008 alle 22:39
 
azz... sono innamorata!
Inviato da: mestexxa
il 30/11/2008 alle 00:34
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963