Creato da WHITESHARK01 il 01/12/2005

Photos & Dreams

If a day goes by without my doing something related to photography, it's as though I've neglected something essential to my existence, as though I had forgotten to wake up - Richard Avedon

 

« effetti collaterali...Senza titolo »

Post N° 741

Post n°741 pubblicato il 10 Gennaio 2007 da WHITESHARK01
Foto di WHITESHARK01

E' difficile ritrovarsi a 30 anni e dover fare i conti con il proprio futuro, dover cominciare tutto da capo, creare la propria immagine un'altra volta. Mi auguro solo che il mio spirito rimanga lo stesso di sempre, e il mio carettere spregiudicato mi aiuti a superare le difficoltà. Non ho la più pallida idea di dove cazzo andrò a finire, ma forse è un bene..seguire il mio instinto, le mie sensazioni... infondo vivo di sensazioni e di stati d'animo. Forse non sarò mai nulla nella vita, ma almeno posso dire a me stesso, che ho provato, che ho seguito la mia strada. E che vadino a fare in culo le raccomandazioni, i cognomi e il resto, forse domani farò il più umile dei lavori ma almeno posso dire che quello che faccio lo scelto io, che lo faccio xkè mi sono state riconusciute le qualità e le attidutini per farlo e non per una parentela, per un cognome o per una cazzo di raccomandazione. Vorrei tanto creare la mia immagine in questo mondo che etichetta la gente senza scrupoli...come se fossimo cose, e non esseri umani, ognuno di noi vale un qualcosa, ma quel qualcosa lo possiamo sapere solo noi stessi, guardandoci dentro e riuscendo a capire in cosa siamo bravi, in cosa vorremmo esserlo e principalmente in cosa potremmo esserlo per gli altri!

pensieri sparsi ... white

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: WHITESHARK01
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coldhellprofodobluWHITESHARK01pantaleoefrancazapata71roberth_milanodionigiv.mtulipano2464yserman19greta.rossogeranioharpa23fatibellundiarioLive74
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963