Creato da WHITESHARK01 il 01/12/2005

Photos & Dreams

If a day goes by without my doing something related to photography, it's as though I've neglected something essential to my existence, as though I had forgotten to wake up - Richard Avedon

 

« Attesa... »

Post N° 139

Post n°139 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da WHITESHARK01
Foto di WHITESHARK01

Questa sera, questa sera......
non lo so....
c'è qualcosa nell'aria stasera....
che non si può!
....non si può spiegare....
a meno che
non ritorni per forza a parlare...
ancora di te!
Se tu fossi buona.....
buona con me
ti porterei, ti porterei la luna...
a letto con te!
....e se non ci fosse "luna"...
allora beh!
ne inventerei, ne inventerei subito "una".....
l'una per te!

La Fortuna, la Fortuna,
la FORTUNA.....
quando c'è
aiuta sempre comunque
"gli audaci"....
e mica me!
Io che c'ho paura
perfino che
che un giorno in testa mi cada
la luna.....
o "di perdere te"!

Io non sto piangendo.....
adesso no!
Sto soltanto, sto soltanto dicendo
che "ti amo"!
E non ho paura....
adesso che
se guardo in alto c'è ancora
la luna
e qui vicino ho te!

Vasco Rossi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: WHITESHARK01
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coldhellprofodobluWHITESHARK01pantaleoefrancazapata71roberth_milanodionigiv.mtulipano2464yserman19greta.rossogeranioharpa23fatibellundiarioLive74
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963