Creato da WHITESHARK01 il 01/12/2005

Photos & Dreams

If a day goes by without my doing something related to photography, it's as though I've neglected something essential to my existence, as though I had forgotten to wake up - Richard Avedon

 

« PrimaveraMessaggio #263 »

Post N° 261

Post n°261 pubblicato il 22 Marzo 2006 da WHITESHARK01
Foto di WHITESHARK01

E rieccomi qui, stessa sedia, stessa birra e stessa sigaretta fumante, ho passato il tempo a immergermi nelle mie solite composizioni, mmmmm questa come chiamarla... non saprei, ma è la consapevolezza di aver attraversato un confine, di aver effettuato un cambio. Quando ero un bambino ammiravo le gesta dei forti e il desiderio era diventar grande al più presto, ora con un sorriso nascosto avrei voluto tanto rimanere bambino. Avevo la mia semplicità, avevo un dono grande.. la spensieratezza, forse mi mancava il giudizio ma non avendolo proprio eheh mi mancava anche l'errore. Chiedo scusa a una persona :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: WHITESHARK01
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coldhellprofodobluWHITESHARK01pantaleoefrancazapata71roberth_milanodionigiv.mtulipano2464yserman19greta.rossogeranioharpa23fatibellundiarioLive74
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963