ANIMA PELLEROSSA - lungo il sentiero della vita
« Precedenti Successivi »
 

la profezia di celestino

Dobbiamo imparare ad' amare Gaia come lei ci ha sempre amato! facciamo vibrare i nostri cuori e diamole vibrazioni d'amore per aiutarla a guarire!
 

profezia opi "sorgere al 5 mondo"

 

profezia opi

 

sole

Osservate Fratelli miei!, la terra ha ricevuto l'abbraccio del sole e presto noi vedremo i risultati di quell'amore!Toro Seduto dei Sioux 
 

la profezzia

 

LA LEGGENDA DELLA PIPA DELLA PACE (SIOUX)

Due giovani stavano passeggiando nella notte parlando dei loro problemi amoresi, Girarono intorno a una collina e giunsero a una piccola gola. All'improvviso videro salire dalla gola una bellissima donna. Aveva la pelle dipinta e il suo abito era di fattura finissima. "Che splendida ragazza!", disse uno dei giovani. "Sono già innamorato di lei. La…
 

Post N° 39

MITAKUYE OYASIN.......................Siamo tutti fratelli(Saluto rituale Lakota)
 

AQUILA GRIGIA - LA LEGGENDA DELL'AURORA

AQUILA GRIGIA - LA LEGGENDA DELL'AURORAMolto tempo fa in questo paese era buio fitto. Gli abitanti, tennero un'assemblea e decisero che occorreva una persona che fosse veloce a correre.: Scelsero Ghiandaia Azzurra.Esso, si mise subito in moto in direzione di levante e finalmente giunse in una capanna di terra in un villaggio molto abitato a…
 

RACCONTO DEL NONNO...

RACCONTO DEL NONNO...Una vecchia storia narra di un vecchio Cherokee seduto davanti al tramonto con suo nipote."Nonno, perchè gli uomini combattono?".Il vecchio, rivolto al sole calante nel giorno in cui stava per arrivare la sua ultima luna, disse:"Ogni uomo prima o poi è chiamato a farlo, per ogni uomo c'è sempre una battaglia che aspetta…
 

il colore della pelle

Sono venuto al mondo con la pelle color bronzo e con essa mi sento bene. Alcuni dei miei amici sono nati con la pelle gialla, nera, o bianca. Nessuno l’ha scelta e va bene così. Ci sono rose gialle, rose rosse e bianche, ognuna di esse è bella. Io spero che i miei figli vivano…
 

« Precedenti Successivi »