Il buco nell'acqua - Quì: NON è vietato fumare ( ma solo sconsigliato ), il rutto è libero ma la scorreggia dichiarata!
« Precedenti Successivi »
 

La libertà secondo...

... voi!Visto che a dare risposte sono negato... io provo a fare delle domande... si sà mai che qualche anima pia mi caghi anche solo di striscio!... scherzo!... in realtà non mi cambia quasi nulla... mi piace fregarmene delle risposte non date... di quelle date invece...Libertà secondo voi?... vi chiedo di pensarci poco e rispondere…
 

Torno Subito...

Torno Subito... Forse...
 

Jolly Blue

[...]poi chissà cosa è cambiatoforse il tempo che è passatoc’è chi adesso è regolarec’è chi si sta per sposarecon le loro macchinettesempre lucide e perfetteche ci guardano dall’altoloro hanno fatto il grande saltonoi due poveri sfigatinoi non siamo mai cambiatisempre sogno nel cervellodi una moto per cavalloa esaltarci per un nientebasta che si divertentepoi chissà…
 

... esiste un ordine... ??

Parto da una assunzione di questo tipo: tutti nella vita fanno qualcosa... e la fanno in un certo modo e per un certo scopo... mi sembra che fin quà il discorso fili!?!?Allora... volendo dare un giudizio su cosa uno fà... cosa pesa di più nella valutazione??? il cosa, il come o il perchè???... voi che…
 

Stile di vita

Quando la gente comincerà a capire e condividere il mio stile di vita allora comincerò a pensare su come cambiarlo... fino ad allora non mi preoccuperò...
 

Chi non muore...

si risente!!!Pensavate forse di esservi liberati di mè?... pensavate male... è solo che ho poco tempo e poco da dire...
 

Grazie Governo mio!

... eh si, credo proprio di dovere un grosso GRAZIE all'attuale governo Italiano... Di solito tendo ad evitare i temi politici nei miei post... ma alle volte è veramente inevitabile! Sono rimasto sconvolto da l'affermazione che ha fatto un Vigile del Fuoco alla manifestazione di oggi delle Forze dell'Ordine contro il governo e la sua…
 

Ammutolito... stanco... o solo idiota?

È un bel pò che non scrivo sul blog... "chi se ne frega" direte Voi... ma ultimamente preferisco: leggere, osservare, capire e meditare... a dire il vero non è neanche che il tempo abbondi...Non sò bene come spiegarlo... sono entrato in una spece di periodo di passività... ma nenche questo rende bene l'idea... boh... forse…
 

Libero Community: censura di regime?

Per quanto riguarda la televisione lo avevamo già notato; in Italia c'è una censura di regime, vedi, ad esempio, il caso del RAP di Prodi di poco tempo fà in cui, tra l'altro, al protagonista non veniva messa in bocca nessuna parola non sua... a Berlusconi, giustamente, queste cose invece scivolavano addosso...La community di Libero…
 

DRM e TC... minacce alla nostra libertà!

L'informatica e l'elettronica sono entrati ormai nella vita di tutti noi... e ricoprono un ruolo fondamentale nella nostra socetà.Anche chi non se ne intende, o semplicemente non è appassionato, delle nuove tecnologie dovrebbe conoscere ciò che le major, e i potenti in generale, stanno progettando per noi...Non voglio esprimermi in merito, visto che ho una…
 

« Precedenti Successivi »