Creato da wielmina86 il 23/01/2012
 

wielmina86

sono carina e simpatica

 

 

« SABATO 18RACCONTO L'AVVENTURA FANTASY »

RACCONTO

Post n°143 pubblicato il 31 Gennaio 2012 da wielmina86

IL MISTERO DEL  TEMPO PERDUTO 
 
 
 
LE PROSTAGONISTE SONO: IO VERONICA E MARGHERITA 
 
IMOTHEP UN CATTIVO CHE VIENE DALLA MUMMIA 1 E 2 IL 
RITORNO VUOLE FREGARE IL TEMPO AGLI IDEII DELL' OLIMPO 
 
 
ORLANDO BLOOM BUONO 
 
 
IL NARRATTORE  
 
 
 
 
 
 
Era una notte buia e tempestosa con tuoni e lampi 
E stavamo ancora in vacanza non era ancora 
Iniziata scuola ma sarebbe iniziata molto presto 
Noi 3 16  18 17 di leggere un libro 
Mio intitolato il mistero del tempo perduto 
Durante la antico Egitto durante il 1450 a cristo 
Durante la rinascita dell'indigeno Imoteph e 
Verremo da noi aime a me catturano Margherita 
E Veronica capitarono a casa di una principessa 
Saraciard e dal padre il sultano Ali ad un tratto 
Accorgendosi che io non c'erano dicono a 
Saraciard che mi dovevano venire a cercare mi 
Trovano legata con le manette ai polsi Margherita 
Distrae la guardia dicendogli quante guardi 
Ci sono Ingitto  be ce ne sono 3 Veronica la mia 
Amica non ci pensa 2 volte gli ha da una botta 
In testa e le guardie svengono per il troppo 
Dolore prende la chiave e mi salva e per tornare 
Da Saraciard e il sultano Ali prendiamo i camelli 
Il cammelaro mi dice: che costano e che il cammello 
Zuli va dove gli pare se cadi e ti fai male non sono
Affari che mi riguardano capito si ho capito quante il 
Tutto per 3 persone 49 euro alla faccia del 
Bicarbonato di sodio ma che son d'oro questi 
Cammelli non sono solo i cammelli dell'antico 
Egitto io ci salgo sopra Veronica dice Giulia sei tutti 
Noi pure dice: Margherita e io salgo sopra 
Veronica sale su Camomilla e andiamo e dietro a 
Veronica ci sta anche Margherita dietro Veronica
Il cammello vede fulmine spaventandosi tanto
Non mi fa cascare per terra e sbatto forte 
La spina dorsale della schiena ( me no male che 
In realtà non mi è mai successa una cosa del
Genere  Veronica mi dice te la aveva detto 
Giulia il Cammellaro che cadevi ma tu non ù
Gli hai voluto dare retta e quindi ora a lui npon gliene 
Frega un bel niente io piango per il dolore alla 
Spina dorsale e il Cammelaro non si impietosisce affatto
intanto nel castello di Imoteph guarda dalla 
Sua sfera guarda che cosa vedo dalla mia sfera
Di cristallo 3 Ragazze graziose devo dire 
E coraggiose ad venire qui nel deserto a 
Conoscere il famoso Imoteph di Egitto seguaci 
Ho detto miei seguaci volete rispondere ai miei crdini cretini che non siete altro portatemele a me Giulia 
Uccidetela no perché lei mi serve è l'unica a sapere 
Dove sta il tempo. Loro a cercarci ci trovano vengono 
Davanti a me facendo finta che sono 2 bellissimi 
Ragazzi piacere Saimon Erik vuoi venire 
Con noi si volentieri dove andiamo di bello ti 
Facciamo conoscere Sasha il nostro capo 
Margherita e Veronica io vado Giulia  non mi
Convincono molto non sono molto covincinti 
Secondo me io vado lo stesso tornerò per l'ora di 
Cena Giulia aveva fatto molto 
Moltissimo male a non dare retta a Veronica la 
Sua amica avrebbe scoperto chi erano in relta 
Veramente quei 3 e ci sarebbe rimasta cosi male 
Forse ci si stava anche innamorando con uno dei 2 
Con Erik ma era troppo ingenua per cascarci in
Pieno  ti credo era troppo stupida in gegnua per 
Capire certe cose aveva solo 16 anni Bravi sono 
Molto soddisfatto dei miei seguaci  seguaci 
Cioè mi sono persa qualcosa scusate io sono 
Imoteph con lui che è riuscitato nella mummia 2 che 
Gli danno la caccia Occonell sua moglie Evelin sFratello Jonatan e suo figlio Alex  e la mia futura moglie 
Exnamun non ci credo non può essere è solo 
Una coincidenza vero tu non sei Imoteph sono
Lui aveva ragione Veronica mi chiedo 
Perché non gli ho dato retta a questora stavo con
Loro 2 da sciarazard portatelela nei sotterannei 
Domani la interrogo cosi mi dice dove il tempo
Io ci stavo propri male mi ci ero innamorata 
Di Erik perché tutto a me dico io intanto Margherita
Quanto ci mette Giulia non lo so ora la chiamo 
Al cellulare e mi sente Giulia si può sapere 
Dove cavolo sei Veronica non ti arrabbiare 
Ci è stato un piccolo broblem quei 3 mi hanno 
Catturato te lo avevo detto che  sono mummie 
Lo so ho sbagliato me ne rendo conto solo 
Adesso. Intanto Girano le scene dell' 3 film 
Il bacio di luna di  miele fra Will Tunnel ed 
Elisabet Svoon io intanto prendo freddo 
Mi viene la febbre molto alta magari se Imoteph 
Mi farebbe uscire solo per curarmi un po' è tutto
Inutile è un cattivo rimarrà come tale
Come ha fatto exnamun ad innamorasi di lui 
E facevano bene a distruggerlo ma tanto riuscita sempre 
Io cerco le pagine gialle signorina si cerco uno 
Che si chiama Orlando Bloom ci sta a ho capito 
Chi cerchi Jonny Deep no quello signora ma è 
Cretina ma mi da della cretina figuriamoci non 
Mi permetterei mai ma forse si. Vado a chiedere 
Al regista per caso cosci un certo Orlando Bloom 
Risono io piacere be una ragazza sta in  pericolo
Di vita ci vado subito no Orlando dobbiamo 
Rifare la scena ma avevi detto di si v. non ho 
Detto di si ti prego farmi fare un altro film d'
Avventura si ma no quello vai Salvare chi Giulia e vai 
Orlandino tesoro facciamo questa scena della 
Nostra luna di miele no Keira mi hai rotto testuali 
Parole sarà la 3 volta che il regista ce la fa rifare
Tu sbagli le battute invece di dire per una benedetta 
Volta andiamo a fare questo viaggio di miele 
A Parigi tu dici andiamo a Boston quando saprai 
Fare e dire bene le battute ne riparleremo 
Tu ti vuoi mettere con una ragazza di 16 anni più 
Piccola di me se lo fai io mi suicidio mi uccido sei 
Un cretino senza un po' di sensibilità altrui tu 
Non mia mai amato mai apprezzato per quello
Che sono veramente sensisibile io ti amo ma 
Nel film io non voglio nel film nella realtà vatti 
A fare una camomilla sembra di stare nei 
Programmi della de Filippi uomini e donne
Saranno famosi per fare il paragone intanto un 
Ragazzo Davide cerca lavoro vuoi con noi 
Chiese il regista si che cosa devo dire Keira 
Diglielo tu devi dire va vada per Parigi il 
Viaggio più bello con te Elisabet Svon a 
Parigi e io devo dire si andiamo a fare la
Luna di miele a Parigi lo imparata alla 
Faccia di Orlando Bloom se torna tanto t. 
Devo chiedergli anche scusa mi sono 
Comportata da v scorbutica non so cosa mia presForse sono ancora innamorata di Orlando Bloom ma
no nel mio personaggio ma io se tornerà in che senso
Se tornerà la parte la diamo Davide mi sono 
Reso conto che è più bravo si pero non saprai 
Mai baciare cosi bene come Orlando Bloom 
Mi mancherà quel ragazzo. Davide la parte
 È tua non sei contenta no in parte si.
Torniamo alla nostra storia di Veronica e Margherita 
Loro cenarono a casa loro e non t. cibo 
Per tutta la serata io non mangio nemmeno io 
Ci m. t .Giulia Orlando Bloom dovrebbe 
Essere gia li infatti è arrivato a salvarmi alle 12 
30 puntuale come un orologio svizzero non ti dico
A questora vieni ho visto dei salvatori più svegli 
E svelti a tu mi tratti cosi gia ho liticato 
Con  Elisabet adesso devo litigare anche con te 
Senti io non ce la faccio veramente più è da 3 giorni 
E settimane che non mangio mi sento svenire
Non svenire ti prego  Jonny deep sei venuto 
Pure tu qui chi ti ha chiamato a me nessuno v. mai che ti ricordi del tuo amico Jonny Deep scusami se non 
Me lo ricordo mai non c.mia edi chi è la colpa 
Mia a te chi ti ha chiamato a me Giulia con le
Pagine gialle io devo andare a riprendermi il 
Mio lavoro prima pero prendiamoci cura di lei poi 
Penseremo al resto ma tu scotti ma come ti 
Ha trattato quell' Imoteph io ripresa per  poco tempo
Be malissimo ri svengo arrivati alla casa di Orlando 
Bloom mi danno da mangiare salciccia carne per 
Primo lasagna e da bere la birra no acqua ma che 
Siete pazzi impazziti volete farmi umbricare 
Io mangiavo tutto e bevevo ma avevo 
Sempre timore e  paura di non scordare più 
Quella brutta avventura passata in Egitto con 
Veronica e Margherita ma quindi voi siete in 3 si 
Siamo 3 amiche io Veronica  e Margherita 
Possiamo vederlo no ma siete matti ma dai è un 
Libro normale non capite chiunque lo legge 
Gli capiteranno disgrazie verranno uccise dalle 
Mummie e Veronica mi dice: Giulia tu tieni un libro 
Pericoloso dentro al mobile nemmeno lo sapevoEra il vecchio Libro del nonno Giuseppe che è morto 
Nella realtà ma il libro non esistito libro lo solo
Inventato io mentre scrivevo la storia Con 
Veronica Masci il sultano Ali  ci  chiede di mettere
Scena questa storia e iniziamo blla blla bla bravi 
Papà ti dobbiamo dire una cosa io e Jonny Deep ci sposati 
Ed abbiamo fatto l'amore e sono nate 3 bambine
Mara Francesca e Alba ma siete troppo 
Giovani è colpa sua arrestatele subito ti vuoi calmare 
Noi non c'entriamo niente ha fatto tutto Jonny Depp 
Va bene siete libere di tornare a casa senti Giulia 
Tu mi piaci tanto pure tu mi piaci tanto sei il 
Mio fans ho anche il poter attaccato al muro e guardo
Ti osservo tu non mi fileresti mai sei famoso fai i film 
Io non sono famosa e poi sono fidanzata con Claudio
Leone lo amo da te 3 cose una foto un autografo e
Un bacio sulla guancia cosi potrò dire alle mie amiche Compagne di classe ed a Veronica e Margherita a quando 
Le vedo a ricreazione a scuola ma che ti ho 
Incontrato solo in un bellissimo stupendo 
Favoloso indimenticabile sogno mi faccio la 
Foto il bacio sulla guancia e l'autografo A GIULIA 
CON TANTISSIMO AFFETTO BACI A GIULIA 
ORLANDO BLOOM 
Jonny depp  ci accompagna ciao Orlando Bloom 
Mi fatto tanto piacere conoscerti al prossimo amp nel 
Sogno. Torniamo a casa e io e Veronica ci ritroviamo 
Addormentate sulla scrivania ci svegliamo Veronica 
Mi dice abbiamo solo sognato si io mi riccordo
Un sogno strano il m. di Saraciard e Jonny Deep 
Che sono nate le loro b. io ho fatto sempre quello
Che ho sempre sognato incontrare  ORLANDO BLOOM 
E IL LIBRO NEL MOBILE NON CI STAVA PIU' ERA
SPARITO FORSE TUTTAQUESTA STORIA 
EDA VVENTURA LA AVEVANO SOLO SOGNATA IMMAGINATA IO E VERONICA AL PROSSIMO SOGNO . FIRMATO E FATTO DA GIULIA P., 
E V  M.

A proposito di

Postatogiovedì, 07 luglio 2011alle ore 12:02
dawillofgreengables
i vostri commenticommenti 
in 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Midiscostosanga2manuel_raniafra11780cricuzzumax_one2002bafurcudeiddamariangelaskizzerhuits.amoryA740928eleninainapisulitgiovanni.tanghettifortyf1975
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20