Creato da wielmina86 il 23/01/2012
 

wielmina86

sono carina e simpatica

 

 

« DIARIODIARIO »

DIARIO

Post n°146 pubblicato il 31 Gennaio 2012 da wielmina86

io Luca 1 e Luca 2 siamo andati a prendere l'autobus   è stato li che mi ha chiamato cucciolo e per rispondere mi sono agrappata alle maniglie dell'autobus   e ho girato su me stessa come una trottolina e mi sono fatta male al polso io e cucciolo ci siamo salutati e dopo ho detto a Luca che mi ero fatta male al polso dopo siamo scesi e Luca 1 ha detto vedi di romperti un polso io gli ho detto a Luca 1 perchè me lo hai detto perchè io e Luca 2 te lo abbiamo detto fin da l'inizio di non agrapparti hai fatto tutto da sola non ho fatto tutto da sola , poi siamo arrivati a Termini e Luca 1 ha incontrato il suo amico Ludovico dopo ci siamo andati a prendere un gelato lo abbiamo preso Io Luca e Ludovico tranne Luca 2 perchè aveva mangiato tanto a pranzo dopo Luca 1 è andato a parlare con Ludovico io e Luca 2 siamo rimasti sulla panchina a chiaccherare Luca 2 ha raccontato il mio racconto il mistero dei gabbiani  dopo abbiamo ripreso  l'autobus il 14  e siamo scesi a metà strada e siamo scesi tornati da Luca mentre dopo aspettavamo Luca 2 che andava a prendere le chiavi di casa e qualcosa per cena da portare da Luca 1 io e Luca 1 abbiamo visto i pipistreli  e Luca ha detto una amica di mia madre se lo è slogato il polso facendo cosi la mia insegnante di ripetizioni se lo è rotto il polso dopo  Luca 2 è sceso e siamo andati  a casa di Luca 1 dopo Luca ha detto vai a riposarti il polso se non vuoi che ti faccia più male dopo ho parlato con Luisella la mamama di Luca dopo abbiamo cenato e dopo finito di cenare siamo usciti dal cancello e Valentina e Luca si davano le bottarelle e la prima volta mi sono poggiata sul muretto ma la seconda volta Valentina mi ha fatto cosi io mi sono spaventata e ho perso l'equilibro e sono caduta ho risbatutto il ginocchio che gia mi faceva ma andava meglio. Dopo Luca 2 mi ha aiutato ad alzarmi e mi ha pulito i pantaloni e mi ha tranquilizzato e Valentina ha detto io lo soretta, ho detto aia il mio ginocchio mi volevo mettere a piangere ma non ci riuscivo  dopo in macchina Valentina mi ha tirato i cappelli io le ho detto Valentina non mi tirare i cappelli Valentina mi ha detto non mi saluti ciao dopo Luca mi accompagnato sopra e dopo è andato via. tornata sono andata a dormire

A proposito dila giornata di ieri

Postatolunedì, 30 maggio 2011alle ore 05:35
dawillofgreengables
i vostri commenticommenti 
in 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Midiscostosanga2manuel_raniafra11780cricuzzumax_one2002bafurcudeiddamariangelaskizzerhuits.amoryA740928eleninainapisulitgiovanni.tanghettifortyf1975
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20