Creato da wielmina86 il 23/01/2012

wielmina86

sono carina e simpatica

« RACCONTO L'AVVENTURA FANTASYDIARIO »

DIARIO

Post n°145 pubblicato il 31 Gennaio 2012 da wielmina86

prima siamo andati andati sull'autobus e mi ha chiamato cucciolo è stato li che per agrapparmi addosso a gli agengi dell'autobus  mi sono girata col polso come una trottolina e mi sono fatta male al polso dopo siamo scesi e Luca 1 ha detto veramente hai fatto tutto da sola veramente no , Luca 1 ha detto la prossima volta vedi di romperti un polso io gli ho detto Luca  perchè me lo hai detto perchè io e Luca 2 te lo avevamo detto fin da l'inizio di non poggiarti
dopo siamo arrivati a Termini dopo abbiamo incontrato un amico di Luca 1 Ludovico e ci siamo presi un gelato a una gelateria noi 3 tranne Luca 2 che non lo ha a preso perchè aveva già mangiato molto a pranzo, Luca 1 doveva parlare con il suo amico Ludovico e io e Luca 2 siamo rimasti sulla panchina e abbiamo chiacchierato e abbiamo fatto un video sull l'isola del mistero dei gabbiani   poi gli ho fatto vedere i video del mio compleanno    dopo tornati abbiamo preso di nuovo l'autobus il 14 e siamo a meta' strada e dopo abbiamo aspetatto Luca 2 che prendeva da mangiare e le chiavi di casa. dopo abbiamo visto i pipistrelli  dopo andati da Luca 1 abbiamo cucinato Luca 1 mi ha detto vai a riposarti col polso se non vuoi che ti faccia più male dopo ho parlato con Luisella la mamma di Luca e dopo abbiamo cenato dopo cena Luca 2 ci ha riacompagnato a me e Valentina usciti da casa di Luca Valentina e Luca 2 stavano giocando a darsi le bottarelle e la prima volta mi sono poggiata sul muretto ma la seconda volta Valentina ha fatto cosi e io mi sono spaventata e sono caduta e cosa dovevo risbattere il ginocchio che mi faceva male e che andava meglio oltre gia alla caviglia e al polso poi dopo Luca 2 mi aiutato a rialzarmi e mi ha pulito i pantaloni  mi ha tranquilizzato Valentina ha detto io lo soretta comunque non mi sono divertita alla festa mi sono annoiata  a me veniva da piangere ma non ho pianto mi sono spaventata per il ginocchio sinistro che andava molto meglio non ci crede ho rivisto tutte e due le scene davanti quando ci sono caduta le prime 2 volte la prima a Numana Marcelli la seconda per scendere dalla macchina della mamma della mia amica cristina sono minciapata nella cinta che era messa male e non lo vista. dopo Luca 2 mi ha accompagnato su a casa e ho tirato su il pantalone e avevo il ginocchio rosso e Luca 2 ha detto non  è niente  dopo ho detto a Luca come è andata bene non mi riferivo alla giornata ma alla caduta Valentina ti ha fatto cosi tu ti sei messa paura hai perso l'equilibrio e sei caduta ma lei ti ha spintto poi dopo Luca è andato via e mamma mi ha messo il ghiaccio istantaneo sul ginocchio poi mi sono poggiata la gamba sul cuscino  dopo ho raccontato ai miei come sono caduta e dopo ho tenuto il ghiaccio mamma me lo ha fermato con una fasciatura  dopo ha detto te lo lascio il ghiaccio grazie  dopo un pò mamma mi ha tolto il ghiaccio  e siamo andati a dormire

Lunedi 30 mi sono svegliata con 2 lividi piccoli ma lividi sul mio ginocchio  e dopo mi ha chiamato cucciolo e abbiamo parlato tanto mi ha detto che si è trinciato un dito nel cassetto ma non si è fatto molto male io invece gli ho detto che mi sono fatta male dopo vado dalla psicologa