RivoluzioneInteriore - "Non siamo più centrali di quanto non lo sia qualsiasi altro punto dell’universo" Giordano Bruno (1548-1600)
« Precedenti Successivi »
 

LASTAMPA 29/10/2010 (14:45) - DOPO LE POLEMICHE SULLE PAROLE DELL'AD DI FIAT

Berlusconi: "Marchionne ha ragioneIn Italia i costi sono altissimi"Il premier con il manager di Fiat:«Per le aziende regole limitative»BRUXELLES Sergio Marchionne mette il dito nella piaga. Il costo del lavoro e la forza dei sindacati in Italia fanno pendere la bilancia delle preferenze degli imprenditori verso la Cina, ma questo non significa un addio della…
 

MARCHIONNE: LE PROVOCAZIONI ANTIOPERAIE DI UN CONTRABBANDIERE DI SIGARETTE

Mentre continuano le aggressioni ed i comportamenti teppistici di Marchionne nei confronti della FIOM, colpevole a questo punto di non si sa più bene cosa (forse di esistere), continua anche la discussione sulla delocalizzazione in Serbia di altre produzioni FIAT. Qualche riferimento in più potrebbe risultare utile alla comprensione del problema. Secondo i dati ufficiali,…
 

Riflessioni...

La vera comprensioneFino a quando vi sia divisione tra maestro e allievo, fra la realtà e noi stessi, la comprensione, non è possibile. Nella comprensione della verità non c'è maestro o allievo, né superiori o inferiori. La verità e la comprensione di ciò che è di momento in momento senza il fardello o residuo del…
 

Rivoluzionari nel 1968.... Borghesi nel 2010!! Gerontocrazia al potere.

 
 

14 settembre 2010 inizia Ballarò di Giovanni Floris...

 17 marzo 2010
 

"La conoscenza di se è l'inizio della libertà" (Krishnamurti)

Vorrei... IMPARARE AD AMARE[...] Solo l'amore e un modo giusto di pensare produrranno la vera rivoluzione, la rivoluzione interiore. Ma come si fa ad avere l'amore? Non con la ricerca dell'ideale dell'amore, ma solo quando non c'è odio, quando non c'è avidità, quando il senso dell'io, che è la causa dell'antagonismo, ha smesso di esistere.…
 

Differenze Ecolabel vs altre certificazione ecobio

http://www.saicosatispalmi.org/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1
 

La morte è la nostra Unica certezza..

A una giovane mamma la morte aveva portato via il suo bambino. Disperata e oppressa dal gran dolore vagava per le strade della città e chiedeva a tutti una medicina miracolosa capace di far ritornare in vita il suo bambino. Molti le si avvicinavano pieni di compassione, ma incapaci di offrirle il più piccolo aiuto.…
 

Orme sulla sabbia (anonimo brasiliano)

 Finanza economica, Politica, Religione = Divide et ImperaQuesto spazio è dedicato a chi vuole Unire e Evolvere verso un mondo più Sostenibile ed Equo.---«Chi ha orecchie per intendere intenda»Gesù 
 

Il rilancio del Piemonte previsto per il XXII sec. e lo spezzatino SiTAV.

20 miliardi (o 200 miliardi a fine lavoro?) per raggiungere Lione in meno di due ore forse nel 2025, anziché quattro come è adesso. Perché non si potenzia la linea poco utilizzata già esistente, anche per i merci, chiudendo agli autoarticolati i passi montani? Perché non si potenzia la linea con più treni puliti e…
 

« Precedenti Successivi »