Random - parole, pensieri, racconti...random; scritti di una grafomane impenitente!! //
« Precedenti Successivi »
 

Libera

Ricominciare a scrivere. Ricominciare a scrivere qui perchè qui non c'è nessuno.Bello rientrare qui, rileggere i vecchi post, provare tenerezza per quella ragazza che scriveva, piena di dubbi e insicurezze, ma di certo con tante certezze che sembravano incrollabili. Che sembravano incrollabili allora ed ora in parte magari non lo sono più.Tornare un po' a…
 

Passavo di qui...

passavo di qui, per caso, dopo anni...Un saluto a chi c'è ancora
 

Post N° 246

110 e lode...110 e lode ed una battutaccia su prodi110 e lode ed "io l'ho votato"110 e lode e gli occhi del prof. a tranquillizzarmi110 e lode e "i primi saranno gli ultimi"!110 e lode e le foto con R. e C.110 e lode e la toga ed il tocco110 e lode ed i complimenti…
 

Post N° 245

scrivo nell'ultimo momento di lucidità prima della frenetica (credo) giornata di domani, mentre masterizzo la compilation per il viaggio pensata insieme alla P.S.. sono emozionata, un po' stanca, assonnata e soprattutto impreparata (come in tutti i 26 esami che ho dato in questi tre anni, senza contare prove, scritti e cose così). spero di spaccare,…
 

Post N° 244

sembra giunto il momento: domani, ore 15, aula dei consigli della mia facoltà, IO discuterò la tesi di laurea. e dovrei essere pure la prima!
 

Post N° 243

DESIDERIOVorrei che qualcuno, per una volta, fosse disposto a regalarmi un po' del suo tempo, un briciolo del suo impegno, per aiutarmi a realizzare un mio progetto, un mio desiderio.Ma non è possibile                                                                         mai.
 

Post N° 242

cinquecentosessantasette. cinquecentosessantasette immigrati iscritti all'anagrafe del mio comune, che ho diviso per professione; ed ogni gruppo per sesso; e per nazionalità; ed infine tutti per classi d'età. alla fine sono riuscita a ricostruire anche i nuclei familiari, tipo quello del pastore evangelista, sposato con una missionaria e con tre figli. Nonostante la stanchezza, ier facevo…
 

Post N° 241

riflettendo, andando in giro a farmi i cazzi degli altri e sentendo le storie che P.S. mi racconta nelle nostre sedute di spettegolamento, mi dico che le donne, bueno, non tutte le donne, ma una buona parte, non capiscono gli uomini, ergo non sanno conquistarseli, ne tenerseli stretti una volta accalappiati.fermo restando che una donna…
 

Post N° 240

sto per esplodere... sono nervosa. domani primo capitolo in consegna e... speriamo bene.ora vado, che devo partire.
 

Post N° 239

scrivere scrivere scrivere... ma da quanto tempo manco da questo posto? è cambiato tutto, è diventato più complicato, ma io voglio solo scrivere. scrivere di niente.
 

« Precedenti Successivi »