windowsina & stern

contest

Creato da Windowsina il 30/09/2008

Il nostro banner
è già linkato!!!!

Image and video hosting by TinyPic

 


Stern
Windowsina
dolcemonella_2007

 

 

Fenice.Lunatica
Pikkola.Bubi
Kate
Ela
Panda


 

 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

missxenyaSchwarzeR_EngeLRebuffa17sognatrice_83_Rmela8870_graphicLorely11ela8870Roberto.Fracchiollapluffetta2008CutterGirlanita.monikachristineDaeeDOLCIOLAdanieluccia2fm64
 

Ultimi commenti

In bocca al lupo!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 16:34
 
Grande Marissa!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 16:34
 
Komplimenti a tutte!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 16:34
 
Fichissimo!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 16:32
 
Sono tutte davvero stupende!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 16:31
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 2° Contestdiario... »

Esitoooo!

Post n°9 pubblicato il 21 Gennaio 2009 da Windowsina
 

Katy

dolcemonella2007= 7 Perchè l'amicizia tra bambini è forse la + bella che può esistere.

 lele93= 6 l'immagine è carina, ma molto semplice e quasi spoglia...

Stern = 7 Carino nel complesso, non mi piacciono tanto quei merletti sui lati

windowsina=6 l'immagine è molto carina anche perché  io adoro i bambini ...

fenice.lunatica

9 semplicemente stupendo!!!

Lele93 =8 immagine fresca e piena di colori, ottimo accostamento di pennelli e cornici

Stern =10 mi piace davvero tanto e la frase stupenda *-*

Mariarosaria =6 molto colorato,bella anche la frase ma non mi ha colpito particolarmente!

Windowsina = 9.5 l’immagine è bellissima e soprattutto molto colorata e vivace proprio come piace a me ..bhè che dire della frase = stupenda!

Kate

Dolcemonella2007=8 Bellissimo. Mi piacciono sia le gemelle olsen che la frase!!
Lele93 = 6 e 1/2 :  la texture è carina ma le scritte le avrei collocate diversamente..

Stern= 7 –  mi piace molto come hai unito le immagini tuttavia i pennelli mi lasciano perplessa ._.

Mariarosaria =8 bei colori,molta fantasia … insomma perfetto!! Complimenti …

Windowsina= 7 bellissimo ..nel complesso è proprio tutto carino soprattutto colori frase e soggetti! Complimenti..

Missxenya

Dolcemonella2007=7 e mezzo Bella la frase e pure l'effetto

Lele93 =7  anche se assomiglia molto a questa immagine - > http://www.aurorablu.it/amici/amicizia_frasi.htm
Non so come mai.. in complesso è carino ^^

Stern =8  Mi piacciono gli effetti che hai utlizzato e anche per te il pensiero che hai scritto è molto bello!

Mariarosaria=5 l’immagine è carina ma i colori sono morti!

Windowsina =5.5 …bhe tutto carino ma nn ti ho messo sei perché solo perché vorrei che tu facessi delle creazioni solo un po’ piu colorati o meglio con colori piu vivaci! Cmq complimenti…

Pluffetta

Dolcemonella2007=7 Bella la frase

Lele93=7 immagine piena di colori ^^

Stern= anche per te!!!! Semplice ma molto carino complimenti!

Mariarosaria=7.5 molto creativo,bella la frase e anche i colori … lo confesso,il rosa è il mio colore preferito!! =D complimenti!!

Windowsina=6.5 l’immagine è davvero molto molto carina..coloratissima nn ti ho messo di piu nn perché nn lo meritassi ma perché avevo altre preferenze!

Moniciao

Dolcemonella2007= 7 Semplicemente bello!!!

Lele93=8+ mi piace moltissimo il disegno e le evoluzioni delle amike ! complimenti…

Stern =10 perfetto, non so cos’altro aggiungere!

Mariarosaria== 6 carino ma non mi dice nulla!

Windowsina=10 FANTASTICO TUTTO!

Saosina

Dolcemonella2007= 8 che dire, mi da emozione!!!

Lele93= 6 immagine semplice ma carina ^_^

Stern =6.5 Carino nel complesso forse un po’ troppo semplice!

Mariarosaria=5.5 stesso discorso di missxenya,colori morti,l’immagine mi fa tristezza,a parte la frase che è molto molto bella,x questo ti do mezzo punto in più di lei!

Windowsina= 5 mi spiace averti dato il voto piu basso ma rispetto a tutti gli altri ho dovuto fare una graduatoria …cmq caruccio nel complesso!

And the winner is ...

1° posto =FENICE.LUNATICA

2°posto=MONICIAO

3°posto=KATE

ecco le taghette!!!

baci e complimentoni a tutte *windowsina&stern*!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963