Wing Chun Pisa

Il Wing Tsun è un’arte marziale che ha tra i suoi obbiettivi primari la pura difesa personale. Troppo spesso ci sentiamo inadeguati e temiamo di non riuscire a gestire situazioni di conflittualità. Quello che vogliamo è anzitutto evitare il conflitto e, qualora non fosse evitabile, risolverlo nel modo più adeguato. Il Wing Tsun insegna che anche la persona apparentemente più debole può diventare la più forte; Vieni a trovarci per un gratuita lezione ed entra a far parte dell’incredibile mondo del Wing Tsun.

 

AREA PERSONALE

 

 

« Donna incinta aggredita ...Violenza donna - Un canc... »

Stage Nazionale Wing Tsun Perignano

Post n°5 pubblicato il 17 Febbraio 2013 da wingchunpisa
 

n data 10 Febbraio 2013 si è svolto a Perignano presso l’Accademia Wing Tsun Toscana lo stage nazionale di Si Gung Filippo Cuciuffo, assistito da Sifu Giuliano Moni. ImagePresenti oltre 40 tra assistenti istruttori ed istruttori della regione Toscana. Nelle 4 ore dello stage sono stati affrontati elementi di difesa personale fondamentali quali, la prevenzione visuale, la gestione della distanza di sicurezza ed elementi di controllo dell’aggressore. Si ringrazia Si Gung Filippo Cuciuffo e Sifu Giuliano Moni per il tempo speso insieme.

Per chi fosse interessato a prendere parte da spettatore o come partecipante esterno ai prossimi stage è pregato di contattarci presso 338-9139522.

Wing Tsun Pisa – Difesa personale

http://www.wingtsunpisa.it

Via Gioacchino Volpe 102 (PI) Ospedaletto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: wingchunpisa
Data di creazione: 07/09/2012
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963