« 15 giornivoglio te,punto. »

perchè lui fa la differenza

Post n°34 pubblicato il 17 Luglio 2006 da lonelythink

mi ritrovo a tremare , a guardare impaziente il cellulare, con la stessa bramosia dei bambini la notte di Natale...sono sensazioni nuove per me.

Fin'ora, ho sempre voluto al mio fianco persone che sapevo non mi potevano ferire: troppo diverse da me per poter essere pericolose. E riuscivo a gestire bene tutto.

Adesso no. Adesso mi sento un'imbranata. Lui è così speciale....lui che mi guarda e mi legge dentro, lui che si prende cura di me, lui che mi fa capire cosa vuol dire essere amata. Lui che mi aiuta a crescere, lui che mi aiuta a vincere le mie paure. Lui che mi ascolta. Lui che trema quando mi guarda.

Lui, con i suoi occhi dentro cui mi perdo e mi sento a casa.

E io cammino vicino a lui, ma le mie gambe non sono forti. A volte inciampano, a volte tremano.Ma lui mi sorregge, sempre.

E io voglio sorreggere lui...ad ogni passo, in ogni momento....INSIEME.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lottershlottergsdiego.se1984withoutmeredazione_blogSdoppiamoCupidoDolcissimaAdry1butterfly.ka
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963