wolf72 - vita da lupi!!!
« Precedenti Successivi »
 

da tiscali ...

Menù vegetariano per salvare l'ambiente e ammalarsi menoChi rinuncia ai piaceri della carne protegge la propria salute e quella dell’ambiente. Si calcola che, per ogni chilo di carne non mangiato in una settimana a persona, si tagliano 36 chilogrammi di CO2, pari a un risparmio di quasi 1.900 kg di CO2 in un anno, e…
 

DA "LA REPUBBLICA" ...mica pizza e fihi!!!

MEDICINA"Meno tumoritra i vegetariani"Lunga e sistematica ricerca in Gran Bretagna conferma le stime: chi evita la carne ha il 12% in meno di possibilità di ammalarsi, il 45% nel caso delle leucemiedal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI OAS_RICH('Left'); LONDRA - E' un diffuso luogo comune: mangiare più frutta e verdura fa bene alla salute. Ora una vasta…
 

FINALMENTE... si comincia

Gand, città vegetarianaAl via il giorno "senza carne"Il giovedì solo menù verdi, si parte questa settimana, con politici e funzionari pubblici che daranno il buon esempio. Da settembre si aggiungono le mense scolastiche. Per ridurre la carbon footprint e combattare obesità e malattie di ALESSIA MANFREDI OAS_RICH('Left');Il logo della campagna Giovedì zucchine, melanzane o insalata mista.…
 

POLLO ALLA DIOSSINA E PRECEDENTI!!! ALLARME ALLARME ALLARME... Grazie Simo!!!!

ROMA - Pollo alla diossina: l'emergenza scattata in Belgio è solo l'ultimo degli allarmi-cibo per i consumatori europei. Ecco un breve elenco delle grandi paure legate alle varie contaminazioni di carne, latte, e alimenti vari. Mucca pazza - L'Europa sta ancora facendo i conti con le conseguenze della Encefalopatia spongiforme bovina, meglio conosciuta come morbo…
 

Ascolate gente.....

http://www.radio.rai.it/radio1/tornandoacasa/
 

Oi!!!

ci sono ... non ci sono .... ma ti seguo sempre....ciaoooooooooo
 

E poi dicevamo cazzate??? olio nel mangime...

Carne diossina: a rischio abbattimento 100 mila maiali DUBLINO - Sarebbe stato un olio alla diossina messo nel mangime per i maiali a contaminare la carne di suino prodotta in alcuni allevamenti irlandesi. Lo ha detto il responsabile dei servizi veterinari dell'Irlanda, Paddy Rogan. Potrebbero essere abbattuti 100 mila animali. (Agr)
 

IERI SERA A TATAMI Rai3 .......

La testimonianza di Dan Mathews, straordinario personaggio fondatore dell’Associazione Mondiale Peta. Protagonista di battaglie provocatorie, Dan è riuscito a coinvolgere nella causa animalista grandi personaggi del mondo dello spettacolo, da Pamela Anderson a Paul McCartney. Intervista interessante!!!!
 

che qualcosa si stia muovendo???

L'appello di Pachauri, presidente dell'Ipcc, premio Nobel per la pace 2007 con Gore"Rinunciare alla fettina almeno una volta alla settimana avrebbe un impatto notevole"Onu: "Mangiare meno carneper salvare l'ambiente"LONDRA - Rinunciare a fettina o bistecca (sia bianca che rossa) una volta alla settimana per salvare l'ambiente. Perché facendo sparire da tavola la carne almeno un…
 

Tratto da "La Repubblica"

Una gorilla ha commosso il mondo piangendo il suo piccolo e tentando di rianimarloEtologi e neurobiologi spiegano: "Hanno un cervello molto simile al nostro"Emozioni nel regno animaleanche gli elefanti amanoGli unici organi di cui sono sprovvisti sono quelli del linguaggiodi CRISTINA NADOTTISE potessero parlare ci direbbero "Mi fai male", "Sono triste", "Sono felice di vederti".…
 

« Precedenti Successivi »