La tana del Lupo

Un posto dove trovarsi tra Amici

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: wolfjedi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: FI
 

AREA PERSONALE

 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 14 Agosto 2006 da wolfjedi

Apro gli occhi....
è mattina...
gli uccelli cantano....
i loro canti di amore...
penso a ieri sera....
penso a te....
dolcissima...
capace di entrare nel mio cuore...
con la dolcezza che hai...
il sole è più brillante...
il cielo è più blu...
il mondo è più bello...
la vita è più danzante...
nel mio cuore...
Come mille onde i pensieri su te
bagnano il mio cuore...
rendendolo leggero...
come mille farfalle volano....



portando la mia anima a volare alta...
Sarò il tuo scudo....
la tua spada....
Sarai il mio cuore...
la mia vita....
Guarderemo avanti..
ed il futuro...
come una meravigliosa alba...
si alzerà.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: wolfjedi
Data di creazione: 05/08/2006
 
 

immagine

E questo sarebbe il mio nick ancestrale??

Maremma, mi faccio quasi paura da solo!

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

khamon1_01962tata44mizuccaosvaldostucchistudio.garrubbastrong_passionale.calamidacillo83rnicolai96unamamma1luigi.michelonilprof2007briciolabaulo_potente
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963