La tana del Lupo

Un posto dove trovarsi tra Amici

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: wolfjedi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: FI
 

AREA PERSONALE

 

 

« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 04 Novembre 2006 da wolfjedi

Che in questa notte
sì lunga e fredda...
ho sempre sperato
di sentire sempre
la tua voce
che mi parla...
di bontà,
del nostro futuro insieme
di pannolini,
di bimbi da crescere.

immagine


Qualità stupende
che trovo in te
ogni giorno
le trovo nei tuoi occhi innamorati,
e mi proietto nel futuro
di cui mi parli
mi vedo
alle prese

immagine


con un cucciolo d'uomo
con un biberon in mano
a cambiare pannolini.

immagine


Ora mi sembra
tutto così lontano
ma se guardo i tuoi occhi
dove c'è tutto l'amore
del nostro mondo
quel futuro
sento che presto
diverrà la nostra
realtà.

immagine


Ti immagino mentre mi guardi
mentre faccio il papà.
Tu con gli occhi di mamma preoccupata
veglierai il tuo uomo
mentre si accinge
a fare tutto ciò.
Ma sarà il nostro futuro
quando sorridendo
mi porti a casa libri

immagine


con nomi di bambini
ti guardo divertito
ed innamorato
come tu guardi me
poi il libro scivola dalle tue mani
e proviamo, magari,
a costruire questo cucciolo d'uomo.

immagine

Facendo dei nostri corpi
un'unico corpo
ed un'unica anima.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: wolfjedi
Data di creazione: 05/08/2006
 
 

immagine

E questo sarebbe il mio nick ancestrale??

Maremma, mi faccio quasi paura da solo!

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

khamon1_01962tata44mizuccaosvaldostucchistudio.garrubbastrong_passionale.calamidacillo83rnicolai96unamamma1luigi.michelonilprof2007briciolabaulo_potente
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963