Creato da I0.Donna il 15/02/2014

Donna

Quello che sono...

 

« Io, donna...Io, donna... »

Io. donna...

Post n°85 pubblicato il 31 Maggio 2014 da I0.Donna

Ancora una volta la cosa giusta prevale su quella che mi piacerebbe fare.

Ancora una volta mi fermo e mi guardo attorno.
Pigio il tasto attesa.
Accantono i miei pensieri.

Rirpendo in mano un 'lavoro' che forse negli anni ho sottovalutato e magari anche trascurato un po'...

"Siamo gli artefici del nostro destino" dico sempre, nulla di più vero...
Quando semini qualcosa, poi, devi anche preoccuparti di curarlo bene e farlo crescere nel migliore dei modi...

Ecco dove ho mancato.

E ora di riprendere a coltivare e curare le mie rose, prima che appassiscano e che il vento porti via il loro profumo...

 

Donna 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: I0.Donna
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: TO
 

 

AREA PERSONALE

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963