profumo di donna

poesie per voi amiche

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #11Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 11 Settembre 2007 da luisa19732007

Angeli

La vidi seduta su una panchina

vent'anni con l'aria da bambina

io mi avvicinai

le chiesi "come stai

fa freddo e stai tremando"

mi rispose sto sognando

i suoi occhi forarono il mio cuore

erano grandi pieni d'amore

"hai solo quella vestaglia

colore della paglia"

le tesi la mia mano

ci incamminammo piano

faticava a camminare

la dovevo quasi trascinare

aveva qualcosa sulla schiena

una borsa, di certo piena

le dissi "se vuoi la porto io"

"non puoi e' un regalo di Dio"

mi rispose sussurrando

pensai stesse scherzando

poi saliti in ascensore

nei suoi occhi vidi il dolore

chiese "cosa mi vuoi fare

anche tu mi vuoi violentare

mi vuoi ferire

mi vuoi far soffrire"

io le sorrisi tristemente

"se potessi leggere la mia mente

allora potresti comprendere

quanto per me e'duro vivere

si certo sei bella

ma anche fossi del cinema una stella

non vorrei possederti

no non e' questo l'averti

vorrei invece la tua anima vera

che sia bianca o che sia nera

conoscerla e' importante

più che esserti amante.

Sentendo queste mie frasi

che del mio pensiero eran le basi

lei di colpo si voltò

con una mano mi carezzò

poi di colpo mi abbracciò

"sei tu finalmente ti ho trovato

non sai quanto ti ho cercato"

a quelle parole rimasi affascinato

"non ti chiedo di esser re

ma solo di venire con me"

ancora disse ed io l'abbracciai

ma toccandola arretrai

cosa aveva sulla schiena

il sangue misi ghiacciò in vena

qualcosa di morbido avevo toccato

qualcosa che a lei era attaccato

ma ancora le sue braccia mi presero

al suo corpo mi strinsero

poi qualcosa accadde

il mio corpo cadde

lo vidi steso sul pavimento

ma io ero vivo in quel momento

ero con quello strano essere

e sentivo qualcosa crescere

dietro le mie spalle come dietro le sue

eravamo dunque angeli noi due

e volammo in Paradiso

persi nel Divin Sorriso. 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luisa19732007
Data di creazione: 05/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

1carinodolcerominadigraziapaoloclick0serenellaliberaalessandra.fragolinaandreapiluso84giannielcogodaphne7320ornellaventimigliacglprzmoraadglpaloinaltoav19830scorp0
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963