profumo di donna

poesie per voi amiche

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #13

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 11 Settembre 2007 da luisa19732007

voglia di lottare

non ho voglia di lottare

sono stanco di lottare

perchè sono infelice

si mi sento infelice

ho perduto la mia fatina

e la mia vita va in rovina

passo il mio tempo seduto

mi chiedo se davvero ho vissuto

osservo il tempo passare

mentre rimango a pensare

com'è duro vivere

quando e' solo un sopravvivere

e mi viene da piangere

mi sembra di impazzire

vale la pena continuare a soffrire

lasciando il tempo passare

rinunciando a lottare

poi ripenso alla mia fatina

sparita una mattina

lei mi appare improvvisamente

riempie la mia mente

e tutto diventa pesante

a cosa serve un'amante

se lei mi e' distante

e preferisco odiare il mondo

e lentamente andare a fondo

tanto io penso

che nulla abbia senso

tanto la gente non mi capisce

anzi spesso mi ferisce

e se male mi comporto

spesso certo ho torto

ma se qualcosa gira storto

gioco a fare il duro

anche se dentro sono insicuro

mi circondo di falsi amici

mangiasoldi come le meretrici

tanto nessuno mi comprende

e quando la mia mente si arrende

chiudo gli occhi, provo a dormire

per smettere di soffrire

ma gli incubi mi tormentano

sento voci che mi chiamano

vedo il tuo dolce volto

e mi sento uno stolto

vorrei aver ceduto

vorrei aver riflettuto

aver avuto più pazienza,

purtroppo ricado nella decadenza

perchè ormai e' finita

non e' più nella mia vita

forse l'ho impaurita

e mi dico che peccato 

un'altra opportunità ho sprecato

altre lacrime ho assaggiato

altre sofferenze ho provato

ancora una volta ho sbagliato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luisa19732007
Data di creazione: 05/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

1carinodolcerominadigraziapaoloclick0serenellaliberaalessandra.fragolinaandreapiluso84giannielcogodaphne7320ornellaventimigliacglprzmoraadglpaloinaltoav19830scorp0
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963