Creato da mydiaryo il 06/04/2011
un cuore senza ombre

Benvenuti/e

Ognun di Voi

che passa e legge

è Benvenuto

in un cuor di schegge

lasci un commento

sarà gradito e...

commentato..

quello di ognuno


 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mydiaryoPassione_Inebriantemadmax.roqmrexit_4carlodantonigabrylolauna.donna.qualunquemeghy1965slidingdoorsdglulisse.61apungi1950armandotestifrancesca632
 

Ultimi commenti

chi acchiapperà questo mio cuore...
Inviato da: mydiaryo
il 13/04/2011 alle 15:08
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« I dubbi di un cuoreA Te... »

il libro della mia vita

Post n°16 pubblicato il 05 Dicembre 2012 da mydiaryo
 

Un Amore... Una Vita

il sogno di una Storia infinita

ombre oscure hanno attraversato il mio cuore

la gelosia ha tracciato tormento e dolore

sfoglio la mente...

come un libro vivente

attimi... istanti che sembravano eterni

non eran altro che infiniti inferni

ora, una brezza sembra aleggiar nel mio cuore

son state scritte già tante dolci parole...

Io voglio viver un sentimento oltre ogni limite oscuro

nello sguardo di chi avrà il mio cuore ci sarà il mio futuro?

gli occhi abbassan la visione del mio sentiero tra fluttuanti lanterne

conoscerti oggi segnerà un indelebile futuro... per sempre???

(parole di un cuore... il mio)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963