Palpiti di un cuore - un cuore senza ombre
« Precedenti Successivi »
 

Quale futuro

Silente ondeggia l'alta marea al tramonto del Solenel Gelo e nel Buio respira incertezze il mio Cuoreal Fato rivolgo domande nella notte stellatasperanze racchiudo dietro l'oscura vetrataParlo dei Miei occhi sentier di un'Anima erranteche muta nel cuore attende risposte a domandeAnelan il Mio Corpo Cuore e Pensier pił Nascostil'Anima Mia attende e soggiace tra novelli…
 

A Te...

Odo il respiro di ogni pensierosilente la mente... torna indietropercorre veloce ogni istante vissutoanche quel che la mia vita ha temutoProteggi il mio essere ed ogni sua cellulaillumina il buio interiore sei la mia stellaapri al mio cuore ogni tua incertezzanon isolarti anche uno sbaglio ha una sua brezzail gelo all'angolo incatenerà ogni nostro passoIo... voglio…
 

il libro della mia vita

Un Amore... Una Vitail sogno di una Storia infinitaombre oscure hanno attraversato il mio cuorela gelosia ha tracciato tormento e doloresfoglio la mente...come un libro viventeattimi... istanti che sembravano eterni non eran altro che infiniti inferniora, una brezza sembra aleggiar nel mio cuoreson state scritte già tante dolci parole...Io voglio viver un sentimento oltre ogni…
 

I dubbi di un cuore

trascorron veloci le ore... gli istantigli sguardi saran nuovamente distantila voce intreccia i progetti di un futuroil mio cuore balbetta non si sente sicurovive il sentiero nei tratti sfumati...silente la mente pensa al domaniil viverci è un raggio di sole realeil vuoto circonda il pensiero di amareeppur io Ti sento sincero e sicuro...il male che…
 

Nel Buio... Tu

anelato il giorno ha sbocciato l'auroraè arrivato il momento di svelar la parolal'attesa, il fremito... il tempo lontanoeran mesi che incatenavan il destino bramatoil treno che corre sui binari del cuoreha portato a me chi voleva il mio amorel'istante... l'arrivo nel buio il tuo nomee Tu come un'ombra senza rumorehai raggiunto con fragore il mio…
 

Non vedo l'ora di ... i tuoi occhi

odo la tua voceche mi chiama amoremessaggi e paroleche adulan il mio cuoreil tempo corre tra istanti di fantasial'incontro tanto atteso è solo magia?(parole di un cuore... il mio)
 

l'enciclopedia della mia vita

le tue parole accarezzano il mio cuorela tua voce mi dà sicurezza e calorevuoi essere l'inizio di una nuova letturapagine da scrivere con una nuova scrittural'incontro avverrà in un giorno non lontanosi intreccerà la mia alla tua forte mano...?l'impatto per l'esser mio è vitaleche tu sia il mio sogno nel realeHo acceso in Te un…
 

Bentornata... a me stessa

ripercorre la mente lungo la memorialascia ricordi ingialliti di una storia...le mani tendo verso il futuro...Dove sei ti cerco mio amore insicuronon aver paura di dir che mi amiintreccia le tue alle mie mani...lega i cuori in un unico nodol'amore in me trovi un approdoisola io sono e tu il mio abitanteogni sussurro nel mio…
 

Intreccia il Tuo cuore al Mio...

Incontro di sguardi... carezze velatesussurri tra lenzuola di seta spiegatee...parole di una mente che corteggia il mio cuorenon solo carne... ma anima e... vero Amorese Esisti perchè non mi conquisti???ho un cuore ribelle... trema la mia pellepalpita il sangue nelle veneIo e Te... per sempre Insiemeè questo che vuole ogni mio pensierovivere nella realtà un…
 

Ci SEI per me?

un cuore palpita è la mia Vocepoche ma sensibili dolci paroleè il nutrimento che il palpito chiedeistanti dolci... passione e quietequiete di un'anima che corre al ventoin un grande abbraccio con un dolce tramontoscalda la pelle sfiora lo sguardo...chi sarà Colui nel mio traguardo...(parole di un cuore... il mio)
 

« Precedenti Successivi »