Il mio nuovo Libero blog!

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su LiberoBlog 🙂
Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo.
Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno e buoni post!
Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto

Il mio nuovo Libero blog!ultima modifica: 2017-06-06T23:03:47+02:00da margarilla

2 pensieri riguardo “Il mio nuovo Libero blog!”

  1. Questo è un commento di esempio al tuo post.
    Per gestire i commenti fai il login e poi vai alla sezione “Commenti” del tuo LiberoBlog: potrai modificarli o cancellarli. Inoltre puoi decidere per ogni post o articolo se avere o meno i commenti e se vuoi che a commentare siano solo persone registrate a Libero Community oppure anche utenti anonimi.
    Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto

  2. ..Oggi in Madrid il giorno è stato molto ma moltissimo caldo … soffocante . Chissà per questo tutti i ciclisti, uomini donne piccoli anziani giovanissimi… sono usciti di casa con la bicicletta come vestimenta …tutti e tutte nudi nudissimi come son venuti una volta al mondo …e niente più; divertito, vero ?… per dire la verità, qualcuno portava in testa un protettore per colpi…chissà per protezione a suo cervello …Questo succedeva a Madrid, dove io mi trovo… Non è che siano stati pazzi, e non è soltanto Madrid capitale ad avere tutti i loro ciclisti passeggiandosi a pelle nuda per tutte le strade della capitale … no no , Ci sono molte altre capitali europee che si sono messe d’accordo per filare ugualmente nelle stesse condizioni.
    Tante altre città si sono messe d’accordo per fare lo stesso. “La loro domanda è che, vogliono strade più sicure per transitare in bicicletta senza perdere la vita in tanti accidenti stradali…”
    Un grido disperato per aver una sicurità di vita con quel fragile artilugio inventato una volta tempo immemoriale, fa.
    Ci sono accidenti tanti che è diventato uno sport di altissimo pericolo e gli accidenti si contano a migliaia…
    Divertito passeggiare sopra una bollente bicicletta sotto i raggi d’un sole che lascia cader suoi raggi senza pietà e ridendosi sicuramente della intelligente battuta…
    Vediamo se questa intelligente anche domanda , verrà accolta con entusiasmo…
    Una buona notizia freschetta, qui per voi. certo ?.- Questa notizia è da Televisione Spagnola.-

I commenti sono chiusi