Spero porti cose positive un abbraccio Stefy

Benvenuto ottobbre

♥Arrivederci con tanti baci♥

Stefy

Spero porti cose positive un abbraccio Stefyultima modifica: 2018-10-01T17:09:50+02:00da longo_stefy

8 pensieri su “Spero porti cose positive un abbraccio Stefy

  1. Tutti abbiamo dentro un’insospettata riserva di forza,
    che emerge quando la vita ci mette alla prova.
    (Isabel Allende) – Buona domenica/*_*/Jolanda

  2. “Ci sono incontri che sono più forti di ogni paura, di ogni “non voglio”, di ogni “non posso”.
    Ci sono persone che te le ritrovi dentro e neppure sai come, dove e quando siano entrate, ma non puoi più toglierle dal cuore, perché sono il tuo cuore.”

    dal web – Buon sabato !!!

    • E VERO A ME E CAPITATO DI NON DIMENTICCARE UN SOGGETTO POCO RACCOMANDABILE E DA ALLORA MI SONO RIFATTA UN ALTRA VITA PER DIMENTICARE MA CIO’ CHE RIMANE NEL MIO CURE I MIEI FIGLI UN ABBRACCIO. STEFY 🙁

  3. L’uomo è una specie in continua evoluzione, e come tale per crescere ha necessità di sbagliare, ma solo attraverso l’insegnamento che ne trae dal suo errore è davvero in grado di crescere.
    Cosa pensi dei fallimenti? Io sono molto incline all’errore perché facilmente mi butto senza pensare nelle cose, situazioni, persone.
    Buona giornata di Ognissanti, che sia serena e lieta. Un abbraccione :))))

  4. ..un grande abbraccio felice di trovarti anche qui amica mia tvbb .. una serena e gioiosa Serata rilassante più che mai ……
    un sorriso
    Lucy

I commenti sono chiusi.