QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE PER I MIEI FIGLI

ANCHE ALLE MIE AMICIZIE UN ABBRACCIO.

Stefy

QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE PER I MIEI FIGLIultima modifica: 2019-02-04T15:53:53+01:00da longo_stefy

13 pensieri su “QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE PER I MIEI FIGLI

  1. Chi si sveglia con un pensiero positivo è già carico di energia, chi si sveglia con un sorriso è già sicuro che qualcuno gli sorriderà, chi si sveglia con entusiasmo ha già conquistato la giornata…

    Buongiorno!

  2. Un pensiero vale più di 1000 parole… Il mio pensiero
    è quello di darti la
    Dolce notte visto che sono già sveglia!!

  3. “Gli insonni non dormono perché si preoccupano, e si preoccupano perché non dormono.”
    ( Franklin Pierce Adams)Un abbraccio da me insonne !!!

    • Buonasera Jolanda succede di essere insonni e questioni dei problemi di tutti giorni tanti abbracci. E buon week-end notte Stefy

  4. Esistono donne consapevoli
    che tutto ciò che ci circonda,
    non solo le persone,
    ha qualcosa da comunicarci.
    Anche il mare, le stelle, le piante,
    i fiori, ogni essere vivente.
    Sanno “sentirli”, immergersi in loro,
    crearli e respirarli.
    La natura parla
    un linguaggio fatto di musica,
    colori, energia, vibrazioni.
    Le donne che sanno entrare
    in sintonia con la natura,
    la rispettano,
    si sentono parte di essa,
    sanno che è una profonda
    esperienza spirituale.
    E quando si immergono nella natura
    respirano la loro atavica sacralità,
    ed è vera preghiera,
    nutrimento per l’anima.
    È la più antica e profonda
    forma di spiritualità. Non sto affatto bene,ma questa notte non mi passa mai,allora ho deciso di fare un copia – incolla nei vostri blog per farvi sapere che sono piena di disturbi muscolari,tendinei,ossei,ma ancora viva.Vado avanti con pillole,punture,infiltrazioni e fisioterapista tutte le mattine.Un abbraccio dalla mia scrivania ^__^/ Jolanda

    • Ti capisco Jolanda tesoro io nemmeno sto passando un gran periodo sto male con gastrite e con l’ernia jatale mi viene di rimettere stasera ho potuto mangiare qualcosa si no in bianco mi tocca mangiare ti capisco e comprendo la situazione ti auguro buona guarigione e tanto amore.^___^ Stefy

  5. Ma tu ridi sempre?
    Si. Rido sempre.
    Problemi?
    Preferisco ridere anzichè piangermi addosso.
    Magari il mio sorriso migliora la giornata a qualcuno.
    Preferisco ridere perchè anche quando tutto va male cerco il lato positivo. Rido perchè ridere allunga la vita. Rido perchè la vita si vive molto meglio sorridendo.CliccamiP.S.= Sto decisamente meglio !!

I commenti sono chiusi.