Poesia: Mr. Mirror

scrittore59   15 dicembre 2023   Commenti disabilitati su Poesia: Mr. Mirror

Brown and white swivel stand alone mirrors.

 

 

POESIA DI EGIDIO
Poesia: Mr. Mirror
Vi voglio parlare di un amico
E una cosa di lui vi dico
Si chiama Mr. Mirror ed é bravo nel giudicare
egli riflette molto bene e sa insegnare
Mr. Mirror mi ha visto… ha riflettuto e mi descrive
“Si! Sei una persona maschile
Quindi sei un uomo
La tua bella sembianza rifletto..e’ fatta a tomo!”
Mr. Mirror mi ha visto fare sesso con mia moglie
Facevo l’etero e le soddisfavo tutte le voglie
“Si! Hai fatto sesso in mia presenza
Hai dimostrato bravura ed esperienza
Ho riflesso di te questa evidenza
Quindi non aver crisi di coscienza!”
Caro Mr. Mirror grazie a te
Non ho problemi di identità e sai perché
Ora penso a quel che in te io vedo
Ed alle furbizie degli altri più non credo..
Preferisco dare retta a quello che rifletti tu
Dare importanza a chi é iniquo non lo faro’ mai piu’..
Fine
Autore: Egidio Zippone
Milano, Dicembre 2023
Poesia: Mr. Mirrorultima modifica: 2023-12-15T19:43:51+01:00da scrittore59