io…

nuova conoscenza nuova presentazione….
io sono Leonardo, ho 45 anni , sono rimasto più o meno single/impegnato amante della beneficenza amorosa e della vita cazzona, dove una risata riempiva la giornata e rendeva speciale ogni serata….un po’ come il decolté della barista di turno rendeva meno amaro il conto a fine serata.
Fino ai 38 anni , non ho avuto santi ne impegni perciò bisogna comprendere che il mio modo di essere era piuttosto bizzarro, poi un giorno conobbi la futura signora Leonardo e da li sono cambiate molte cose.
a volte mi chiedo se sono davvero cambiato o sono semplicemente in dormiveglia aspettando di venire fuori e fare le cose ancora come un tempo, senza pensarci troppo e senza remore.
non so se davvero mi piacerebbe, forse mi sono impigrito o forse non è più parte del mio mondo.

io…ultima modifica: 2017-01-30T19:08:00+01:00da rain.symphony

Un pensiero riguardo “io…”

  1. Ormai non è più parte del tuo essere. Ubriacarti fino a non riconoscere tua madre, guardare particolari che sballonzolano davanti agli occhi e non sapere il nome di quella che hai difianco, ormai non è più la tua vita. Passata, finita, conclusa. Definitivamente. Se così non fosse rimane l’opzione mattarello. Pensaci.

I commenti sono chiusi