Il segretario dell’esercito visita il laboratorio di Fort Detrick

Il segretario dell’esercito ha visitato Fort Detrick giovedì per saperne di più sul lavoro svolto per combattere COVID-19.

In un laboratorio di livello 3 di biosicurezza, uno scienziato dell’U.S. Army Medical Research Institute of Infectious Diseases ha lavorato con un campione di un nuovo coronavirus, ufficialmente chiamato SARS-CoV-2.

“USAMRIID ha ricevuto un campione del virus dai Centers for Disease Control and Prevention”, ha detto Kathleen Gibson, capo della divisione Core Laboratory Services di USAMRIID.

I ricercatori del laboratorio stanno coltivando il virus per averne abbastanza per test futuri e altre esigenze. Ciò può includere la verifica che il risultato di un test sia corretto. A USAMRIID, il virus viene moltiplicato, purificato e quindi diviso tra i progetti, ha detto Gibson.

USAMRIID fa parte del Laboratory Response Network, il che significa che può testare campioni a scopo diagnostico, ha detto.

USAMRIID e il comando di ricerca e sviluppo medico dell’esercito americano, che sovrintende al laboratorio, sono due strumenti nella lotta contro COVID-19, una “sfida straordinaria”, ha detto il segretario dell’esercito Ryan McCarthy in una conferenza stampa dopo il suo tour.

Ci sarà un’infusione di fondi per l’esercito per aiutare ad affrontare COVID-19, ha detto McCarthy.

Alcuni di quei soldi andranno probabilmente alla ricerca condotta presso USAMRIID e altre unità sotto USAMRDC, come il Walter Reed Army Institute of Research.

“Gli eroi in questa lotta saranno alcune delle persone che abbiamo visto oggi”, ha detto il generale James C. McConville, capo di stato maggiore dell’esercito.

Anche se c’è stata un’infusione di finanziamenti diretti a COVID-19, e USAMRDC ne riceverà alcuni, $ 104 milioni di finanziamenti sono ancora trattenuti da USAMRIID e dall’US Army Research Institute of Chemical Defense ad Aberdeen Proving Ground, ha detto Brig. Gen. Michael Talley, comandante USAMRDC.

USAMRDC sta lavorando per ottenere il rilascio dei fondi, ha detto Talley. Ma in termini di finanziamento per affrontare la ricerca sulla SARS-CoV-2, vanno bene, ha detto.

Il coronavirus è gestito in un laboratorio di livello tre di biosicurezza che richiede ai ricercatori di indossare un camice, una visiera e una maschera respiratoria n95. È un passo indietro rispetto al più alto livello di biosicurezza, BSL 4, dove vengono studiati gli agenti patogeni come l’Ebola. Tuttavia, la maggior parte delle persone non incontrerebbe un laboratorio BSL 3.

E il lavoro di BSL 3 e BSL 4 è stato interrotto per un po ‘di tempo alla USAMRIID dopo che il CDC ha riscontrato delle interruzioni nella biosicurezza. Da allora, il CDC ha visitato due volte, ha detto Talley, consentendo ogni volta più lavoro.

“Questo continua a essere un processo graduale per tornare alla piena capacità operativa, se vuoi”, ha detto.

SARS-CoV-2 non è un agente selezionato, che rientra nel programma Federal Select Agent supervisionato dal CDC, ha detto Talley, il che significa che non rientra nelle stesse restrizioni di altri agenti patogeni, come Ebola, che è un agente selezionato .

“In effetti, quando si è saputo che USAMRIID sarebbe stato coinvolto, alla prima telefonata con il CDC, mi hanno assicurato, ‘No, abbiamo assolutamente bisogno dell’aiuto di USAMRIID su questo’, come avevano fatto con altre risposte”, ha detto Talley.

COVID-19 e Fort Detrick Fort Detrick opera presso Forced Health Protection Code Bravo, mentre adotta misure Code Charlie, ha detto Talley. Ciò significa che stanno utilizzando la massima distanza e il massimo del telelavoro.

Fort Detrick è ancora aperto, anche se la sua palestra non lo è, ha detto Talley.

Ci sono stati soldati che sono tornati da aree con casi di COVID-19 che sono stati messi in quarantena, ha detto Talley, e le misure sono in atto se qualcuno negli alloggi di Fort Detrick risulta positivo alla malattia.

Il segretario dell’esercito visita il laboratorio di Fort Detrickultima modifica: 2021-04-30T03:23:20+02:00da ABDOZ