Il debutto di “Ice Ribbon” pieno di vendemmia

14 programmi di test sono stati completati in 4 giorni, la competizione di pattinaggio di velocità del programma di test sul ghiaccio “Experience Beijing” si è conclusa pochi giorni fa al National Speed Skating Oval. Essendo l’unico luogo di competizione di nuova costruzione per gli sport sul ghiaccio ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino, il National Speed Skating Oval “Ice Ribbon” ha effettuato un test completo sulle strutture del luogo e sulla garanzia del servizio delle squadre operative in linea con il principio di “la serie di test dovrebbe essere completata completamente”.

Nella competizione di pattinaggio di velocità, la qualità della superficie del ghiaccio è estremamente alta. Quando la partenza in massa maschile, l’ultima partita di tutte le serie di test compiute, Wu Xiaonan, il direttore della squadra operativa della sede del National Speed Skating Oval, era seduto sugli spalti, osservando le condizioni della superficie del ghiaccio di “Ice Ribbon” con un sorriso soddisfatto sul suo volto. “Il National Speed Skating Oval è il primo luogo di pattinaggio di velocità che utilizza il sistema di raffreddamento diretto transcritico di anidride carbonica per produrre il ghiaccio. Il test vero e proprio ha anche dimostrato l’effetto che dovrebbe avere il ghiaccio. Come abbiamo detto prima, il nostro obiettivo finale è fare di “Ice Ribbon” per diventare il pattinaggio su ghiaccio più veloce e crediamo che un giorno in futuro diventerà realtà.

In qualità di principale produttore di ghiaccio della superficie ghiacciata di “Ice Ribbon”, Mark ha partecipato ai lavori di produzione del ghiaccio di 5 Giochi Olimpici Invernali. Secondo lui, promette di essere uno dei luoghi di pattinaggio di velocità più veloci al mondo. Per noi, il test è stato prezioso, dal quale abbiamo potuto vedere l’impatto dei vari aggiustamenti sulla superficie del ghiaccio, e ora non vedo l’ora che arrivi la superficie del ghiaccio perfetta per i Giochi Olimpici Invernali di Pechino “. Gli atleti hanno anche elogiato la superficie ghiacciata di “Ice Ribbon” Un atleta del Beijing Team ha detto: “Il luogo e tutti i tipi di strutture sono nuovi di zecca; la temperatura del locale è anche abbastanza adatta per me per lo skate. ”

Una serie di test efficaci per le attrezzature e le strutture della sede

Le strutture di prova della sede sono uno degli obiettivi importanti di questo programma di prove. Soprattutto per l ‘”Ice Ribbon”, una nuova sede, è più necessario verificare se il funzionamento degli impianti corrisponde agli standard. Zhao Bingtao è un ingegnere del dipartimento di ingegneria gestionale del National Speed Skating Oval, durante i programmi di test, è stato responsabile dell’ispezione quotidiana, della manutenzione e della riparazione di emergenza degli impianti. “Per la ragione di lavoro che i membri del nostro team hanno percorso circa 30.000 passi ogni giorno. È stato un lavoro duro ma ne è valsa la pena. Attraverso i programmi di test, alcuni problemi riscontrati verranno migliorati nel passaggio successivo”.

Fornire elettricità stabile è la premessa della garanzia di servizio del luogo. Zhang Hongjiong, l’assistente manager della squadra di potenza del National Speed Skating Oval, ha affermato che 60 provvisori nei membri della costruzione della squadra hanno superato molte difficoltà e hanno completato tutti i lavori temporanei di trasmissione di potenza del luogo 4 giorni prima del previsto. “Abbiamo anche ottenuto una fornitura di energia verde al 100% per la sede, istituito un sistema di comando di supporto digitale supportato da un team di energia elettrica per ‘Ice Ribbon’, che è adattato alle esigenze delle varie aree della sede. Ha accumulato esperienza per la garanzia di potenza della sede dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino “.

La forza della giovinezza risplende in “Ice Ribbon”

In questi programmi di test, molti volti giovani potevano essere visti in molti posti di lavoro delle squadre operative della sede “Ice Ribbon”. Manutenzione della comunicazione, test di premiazione, servizio di volontariato … hanno fatto ogni sforzo per proteggere il funzionamento dell’evento, che bella scena giovanile del “Nastro di ghiaccio”.

Chen Huidi, una ragazza nata dopo il 1995; responsabile della cerimonia di premiazione, in questi programmi di test, ha guidato un gruppo con un’età media di oltre 20 anni per testare tre modi per tenere la cerimonia di premiazione: processo abituale, senza contatto (auto-selezione dell’atleta) e premiazione del robot modo. “Ciò che attira maggiormente l’attenzione della gente è la sezione di premiazione dei robot, le nostre modalità di assegnazione progressiva, il rispetto delle norme pertinenti dei Giochi olimpici senza perdere interesse e l’esperienza accumulata per il lavoro di premiazione dei Giochi olimpici invernali di Pechino”.

È difficile costruire una rete di comunicazione completamente dimensionale e multilivello per una nuova sede. L’età media del team di supporto alla comunicazione di China Unicom responsabile del programma di test “Ice Ribbon” supera i 30 anni. Sono entrati nella sede nel giugno dello scorso anno per iniziare la costruzione e la messa in servizio di strutture e apparecchiature di comunicazione. Durante i programmi di test, questo giovane team ha compiuto molti sforzi per garantire un funzionamento sicuro, affidabile e regolare del sistema di comunicazione della sede.

I volontari sono parte integrante degli eventi sportivi. A “Ice Ribbon”, più di 60 insegnanti e studenti volontari dell’Università Normale di Pechino si sono offerti come volontari in 14 aree. I volontari hanno affermato che i programmi di test hanno permesso loro di acquisire esperienza. Liu Ziyi era un atleta di aerobica di prima classe nazionale, nonché un volontario in questo programma di test. “Cogliamo ancora l’occasione per simulare la possibile situazione, anche se non c’era nessuno spettatore”. Fu Ting ha prestato servizio nel campo del volontariato, ai suoi occhi, era “una volontaria per i volontari”. “Ho imparato da questo programma di test che non c’è poca missione nel servizio di volontariato. Spero che il nostro sorriso possa essere un biglietto da visita per i Giochi Olimpici Invernali di Pechino “.

Il debutto di “Ice Ribbon” pieno di vendemmiaultima modifica: 2021-05-19T03:09:22+02:00da ABDOZ