Com’è una sposa asiatica?Scopri gli abiti più belli!

Come sapete, il bianco è ancora il colore preferito per gli abiti da sposa. Tuttavia, se guardi come vengono celebrati i matrimoni in altri paesi, potresti trovare tradizioni originali. Se andiamo ad esempio in Asia, gli abiti da sposa sono strettamente legati alla cultura, che propone abiti colorati e grafici.

La sposa di solito indossa un abito con spalle scoperte con accessori dorati. Le spose afghane, invece, preferiscono gli abiti verdi perché, secondo la tradizione islamica, questo colore è associato al cielo. In Vietnam l’abito tradizionale è chiamato sia per le donne che per gli uomini: si tratta in realtà di una lunga tunica di seta con una lunga tunica di seta  . Anche il coniuge deve pettinarsi i capelli in modo tradizionale. Il loro colore preferito? Rosso che dovrebbe portare fortuna alla coppia! In India, gli abiti sono larghi e talvolta pesanti perché contengono molti ricami e dettagli. Terminiamo infine il nostro viaggio con la Corea del Sud, che vanta anche un costume tradizionale: l'”hanbok”, un colorato abito a campana composto da una giacca aderente e una gonna a vita alta. Tutti gli abiti sono realizzati a mano, fornendo un abito unico per la sposa.

L’Asia è piena di Abiti da sposa Impero unici e tradizionali abitosera.com: Il colore è al centro dell’attenzione, il che potrebbe farti cambiare idea sugli abiti!

www.abitosera.com

Com’è una sposa asiatica?Scopri gli abiti più belli!ultima modifica: 2024-03-12T04:11:33+01:00da abitoseras