La sposa anni ’70: tendenze moda primavera 2024

Dopo alcuni anni di egemonia del “minimalismo”, vediamo un ritorno di tendenza: gli anni ’70. Il mondo della moda di oggi sta vivendo un revival esagerato di quell’epoca, un po’ nostalgico: pantaloni eph, camicie di tulle, a vita alta, fantasie psichedeliche, abiti con motivi floreali, cappelli XL……

Quindi, se, oltre alla moda di questa primavera, ti dichiari un estimatore di quest’epoca liberale ed esigente, se lo stile della musa hippie è così indipendente e ribelle da affascinarti, non c’è dubbio che quest’epoca sia stata scelti per il vostro matrimonio, un look autentico e vantaggioso.

Ma da dove iniziare? Dove puoi trovare i tuoi vestiti? Forse conosci già lo stile di abbigliamento con cui vuoi brillare davanti al tuo amante, davanti a tutta la tua famiglia e i tuoi amici Abiti da sposa Sirena . Se così non fosse, sappi che gli abiti in questo periodo sono fluidi e leggeri, non segnano realmente la silhouette, ma sono realizzati con materiali traspiranti come garze, pizzi, uncinetto o guipul.

La scollatura preferita di quest’epoca era a V o a barca, e gli abiti avevano maniche lunghe o maniche a tre quarti ed erano voluminosi. In alcune occasioni si notano piccoli dettagli urbani, come sobrie cinture in pelle o metallo. Se si mantiene il velo è semplice, lunghissimo e tutto tulle.

Nella collezione matrimonio 2024 possiamo vedere molti omaggi a questa tendenza, come puoi vedere nelle prossime immagini, che possono ispirarti se vuoi lasciarti ispirare da questi bellissimi anni creativi ed eclettici.

www.abitosera.com

La sposa anni ’70: tendenze moda primavera 2024ultima modifica: 2024-03-18T02:44:36+01:00da abitoseras