Come riutilizzare il tuo abito da damigella d’onore?

Dopo aver indossato un abito da damigella d’onore come una delle damigelle, potresti essere riluttante a indossarlo di nuovo, soprattutto nella stessa cerchia di amici. Ma la ami così tanto che non ha senso lasciarla sola nell’armadio! Oggi condividerò con voi alcuni consigli su come riciclare un abito da damigella d’onore.

1. Se il vestito ha degli abbellimenti, come fiori fatti a mano o volant, rimuovili! Molte volte funzionerà. Alla fine, avrai un capo di abbigliamento molto semplice e comodo che potrai indossare per lo shopping o per altre feste  .

2. Se il tuo abito da damigella d’onore è lungo, sentiti libero di accorciarlo. Al polpaccio, al ginocchio, come desideri, la lunghezza della gonna la decidi tu. Sii audace, fa miracoli quando ti presenti davanti a tutti.

3. Se non ti piacciono i tuoi vestiti, lascia che siano oggetto di sperimentazione! Perché non trasformarlo in un bellissimo vestito con un nastro? Naturalmente ci vorranno alcune abilità di cucito. Ma non preoccupatevi, non è difficile trovare informazioni su internet!

In ogni caso, lasciare dei bei vestiti nell’angolo del guardaroba è uno spreco Abiti da damigella d’onore poco costosi. Quindi, attivati!

www.abitosera.com

Come riutilizzare il tuo abito da damigella d’onore?ultima modifica: 2024-04-29T04:50:29+02:00da abitoseras