Marco Pizzorno Operatore di Pace, grande impegno nel sociale e nei diritti umani

Grande impegno nelle politiche sociali e nella tutela e salvaguardia della dignità e vita umana.

Marco Pizzorno forma operatori del soccorso e protezione civile
Grande impegno nelle politiche sociali dell’eccellenza Marco Pizzorno da sempre impegnato nelle attività formative di Pace e diritti umani.

Marco Pizzorno,da sempre impegnato con eccezionale spirito di abnegazione ,in attività umanitarie e diritti umani, ha formato il personale del soccorso e protezione civile,ottenendo ottimi risultati e donando un impatto piú che soddisfacente attraverso gli operatori formati.Un’altra soddisfazione per l’eccellenza irpina Pizzorno,sempre in prima linea per la tutela della sicurezza ed il rispetto delle garanzie fondamentali. 

Marco Pizzorno -Medaglia d’Oro della National Pedagogical Dragomanov University

Diritti Umani e Sforzi per la Pace
Marco Pizzorno National Pedagogical University Medal

Marco Pizzorno è stato insignito  della Medaglia d’oro dalla prestigiosa ed antica National Pedagogical Dragomanov University e dal Ministero dell’Educazione e Ricerca. L’ambitissimo riconoscimento è stato conferito proprio da Sua Eccellenza Professor Volodymyr Yevtukh Phd,Preside della Facoltà Socio-Psychological Science della National Pedagogical Dragomanov University,giá Ministro ed Ambasciatore dell’Ucraina in Italia e “Membro dell’Accademia Nazionale delle Scienze”e dal chiarissimo Professore Dr Moritz Hunziger,per gli alti meriti umanitari,gli sforzi per la Pace e l’impegno profuso nei diritti umani.

Diritti Umani e Sforzi per la Pace
Marco Pizzorno National Pedagogical University Medal