Indagine Matrimoniale

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

MATRIMONIALE

È POSSIBILE gestire la verità e te lo meriti! Conoscere la verità ti consente di prendere decisioni informate. “La conoscenza è potere” sia nella vita lavorativa che nella vita personale. Quindi, prendi i fatti. Se sei sospettoso riguardo all’attività del tuo coniuge, perché non intraprenderei un’indagine che ti indichi i fatti?

Chiedilo a te stesso

La tua compagna trascorre troppo tempo su internet?

Ha due telefoni cellulari?

Il tuo coniuge è segretamente informato sulle ore di lavoro?

All’improvviso comprare vestiti nuovi o entrare in una palestra?

Disinteressato a fare sesso con te?

Alcuni segni sono evidenti di un affare extra coniugale; altri non lo sono. In ogni caso, la scoperta offre una parte della mente in molti modi. Ad esempio, faccio il divorzio o cerco di risolvere il matrimonio?

Provo prove di infedeltà prima di affrontare il mio coniuge con i miei sospetti? È sicuro fare sesso con mia moglie se lui / lei sta facendo sesso con qualcun altro?

Assicurando le prove, puoi almeno saltare la fase di “rifiuto” o le menzogne vere raccontate dal tuo coniuge. Ottenere i fatti può consentire alcuni progressi in avanti nel processo decisionale.

Spesso, siamo assunti per scoprire i fatti di infedeltà in modo che una parte possa incolpare l’altra parte per la rottura o per salvare la faccia ai familiari, parenti acquisiti, ecc.

A CODICE Group Investigations offre i migliori servizi di investigazione infedeltà in Italia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Francia, Olanda, Grecia, Caribbean, Florida, Repubblica Dominicana

Indagine sulla residenza o dimostrazione della convivenza

Se si è verificato un divorzio e se ci sono alcune clausole nel grado di divorzio (ri: convivenza), lasciarci provare la convivenza può farti risparmiare migliaia o decine di migliaia di euro.

CODICE Group Investigation ha dimostrato centinaia di casi di convivenza che hanno soddisfatto lo standard giudiziario, riducendo o eliminando i pagamenti del coniuge.

Chiamaci, possiamo aiutarti

800-910-283 Gruppo investigativo

Indagine Matrimonialeultima modifica: 2019-04-25T19:39:14+02:00da codicedetective