dicembre 20, 2018

Messaggio per voi dal mio spirito guida (Marco). Un amore per l’immensita’ dei cieli, una chiarezza sempre più viva nei vostri cuori e nelle vostre menti, una crescita ulteriore per una vita fatta di capienza e di comprensione all’uomo, io do’ a voi il mio caro saluto e la gioia piu’ viva e piu’ profonda
Read More

Messaggio da “Marco” ( la mia guida spirituale) a voi: un Amore imponente alle vostre care vite, la mia gioia, la vera gioia è con voi da me Marco. Con mio rispetto di ciò che siete per la verità della vita. Bisogna sempre e comunque entrare nella vera profondità, nel vero amore e nel vero
Read More

Messaggio da “Marco” ( la mia guida spirituale) a voi: un saluto da una grande luce, dal mondo dei vivi, dal mondo dei grandi e dall’Amore di Dio. Un saluto è con voi per aiuto alla vita e allo spirito io con voi Marco. Gioia in ogni vostro cuore, io parlerò solo d’Amore e di
Read More

Un caro saluto a voi tutti da me Marco. Io dico a voi che potete continuare in questo modo, per risolvere alcune problematiche di vita ma qui non è tutto. Ci sono momenti di vita quotidiana a cui dovete rispondere. Le risposte le avete nel vostro cuore. Ascoltate il vostro cuore. Il cuore è il
Read More

Messaggio da Marco (la mia guida) a voi: un dono dalla vita ad ognuno di voi, un benessere alle vostre anime, alle vostre menti, una risposta imponente a voi e alla vostra essenza, una grandiosità divina al vostro cammino, da me Marco. Il segreto nella vita terrena è tutto nella parola Amore che ha mille
Read More

Messaggio da Marco (la mia guida) a tutte/i voi. Un grande saluto dal cielo e dalla terra, io sono con voi e voi con me. Un approccio di dialoghi sommersi in lagune profonde, non derivanti da voi stessi ma da un continuo divulgare non indifferente alle vostre orecchie. I grandi principi della vita, sono nella
Read More