6 messaggio

Messaggio per voi dal mio spirito guida (Marco). Un amore per l’immensita’ dei cieli, una chiarezza sempre più viva nei vostri cuori e nelle vostre menti, una crescita ulteriore per una vita fatta di capienza e di comprensione all’uomo, io do’ a voi il mio caro saluto e la gioia piu’ viva e piu’ profonda a voi dal mio mondo fatto di luce e di immenso Amore da me Marco. La vita è vita e le fatiche della vita sono grandi, per ognuno di voi vi è una grande fatica. Come fatica ho avuto anche io nella mia esistenza terrena. Le fatiche della terra non sono al caso, sono al servizio dell’uomo per imparare ad amare d’amore, la vita, l’uomo e il creato
Per poi trascendere in questo mondo e avere altre comprensioni e sentirsi più vivi nell’essenza della mente e nella purezza del creato e salire e ancora salire alla conoscenza del nostro Dio. Non si può fare tuo il cammino degli altri, puoi camminare al suo cospetto e dare tutto ciò che hai ma altro non si puo’ . Marco.

6 messaggioultima modifica: 2018-12-20T23:26:18+01:00da allalba1