2019

Noi siamo un disegno di vita, un progetto per raggiungere ogni parte dell’universo. Noi tocchiamo e toccheremo ogni parte dell’universo per avere una simbiosi con esso. Dentro di noi dobbiamo avere tutto l’universo, è così che si raggiunge l’io Universale. Quell’io che tutti noi cerchiamo ma che in fin dei conti è sconosciuto. Per questo
Read More

Motivazione delle SPARIZIONI E RIAPPARIZIONI, DEGLI OGGETTI. Questo é un colloquio di 20 anni fa, tra un mio amico e Marco (la mia guida) tramite me medesima. L’amico chiede a MARCO: dove sono finite le mie foto? Ci spieghi questo fatto di energia? Marco: Sono energie provocate da voi. L’amico: voi chi? Marco: Voi terreni. L’amico smaterializziamo noi? Marco: si. L’amico: smaterializziamo in positivo o negativo? Marco: sempre in positivo, per te caro amico, ciò che é tuo sarà tuo abbi la pazienza della comprensione. Le tue verranno ritrovate. L’amico: se si sono smaterializzate dove sono fuori? Marco: si. L’amico: sono io che li ho smaterializzate? Marco. si. L’amico: cosa gli racconto adesso delle foto? Marco: fanno parte delle tue fatiche di vita. L’amico: é andato per un giusto fine o non viene capito per quello che é?. Marco: non verrà capito. L’amico: viene almeno distrutto? Marco: si. L’amico: si. L’amico: a cosa serve se si smaterializza e poi si ritrovano? Marco: non servono per qualcosa di preciso. ma sono le forze psichiche, che lavorano anche inconsciamente, hanno bisogno di questo. L’amico: avevo bisogno di smaterializzare per superare qualcosa e poi si materializza? Marco: per far forte la vostra mente e ciò che può creare la mente, sono cose da comprendere e capire che solo i grandi maestri di vita sanno comprendere per il valore che hanno. L’amico: per fortificare la pazienza? Marco: la pazienza e la vita, é la continuità della vita. Grazie Marco

Le cellule vive nei nostri corpi come voi vivi in terra. Le cellule servono per equilibrare il nostro fisico. Fisico interrotto da estremi di verifiche intermittenti. Questo fa si che il corpo venga coinvolto in argomenti specifici, dottrinali, nelle sue facoltà igieniche. Il super lavoro per voi sarà forte e immediato nel fisico e nella
Read More

Messaggio dalla mia guida Marco e da entità. Io a voi dico di attendere l’evoluzione che verrà, nell’ambito di vita serena. Do a voi la capacità di comprendere ciò che noi diciamo, non facile per i poco evoluti. Noi siamo in voi e voi in noi, vi accompagneremo nella vita eterna. Non abbiate paura, noi
Read More

Ho ricevuto un messaggio dal mare che dice: HO BISOGNO DI AIUTO, IO SONO QUI PER VOI,DOVETE AIUTARMI MANDANDOMI ENERGIA CON IL PENSIERO. SONO ANNEGATO NELLE BRUTTURE DEGLI ESSERI UMANI CHE NON CONCEPISCONO LA MIA VITA. NON CAPISCONO CHE LA MIA VITA E’ LA LORO. A LORO DO LA MIA VITA, CON AMORE MA NON
Read More