16 messaggio

Messaggio dalla mia guida Marco e da entità. Io a voi dico di attendere l’evoluzione che verrà, nell’ambito di vita serena. Do a voi la capacità di comprendere ciò che noi diciamo, non facile per i poco evoluti. Noi siamo in voi e voi in noi, vi accompagneremo nella vita eterna. Non abbiate paura, noi ci siamo. Un saluto da me Marco. I messaggi di altre entità se li riconoscete: Nicolò dice alla mamma di non piangere, di andare d’accordo con papà, che le vuole bene, di andare piano con la macchina, date un bacio al mio fratellino caro e ditegli di andare alla festa.Un abbraccio da Maria alle nipoti e figlia. Michele, dice: papà sono qui, perchè non mi vedi? io ci sono, ascoltami meglio. Mariuccia attende che le dicano dove deve andare.

16 messaggioultima modifica: 2019-03-24T20:32:12+01:00da allalba1